Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ni dai , ieri geoff aveva fatto capire che non sarebbe stato chissà cosa oggi di grosso ma la gente si è incazzata lo stesso
La gente si incazza sempre a meno che non ci sia: Gta, Batman, Cod e tripla A esclusivi  :adrian:  Geoff aveva detto che era una roba fun, quindi é stato corretto almeno in sto caso. Sembra abbia imparato la lezione dai TGA, ma é presto per dirlo :asd:  se c'é uno showcase sull'UE allora ci saranno anche dei giochi sicuramente(spero).

La gente si incazza sempre a meno che non ci sia: Gta, Batman, Cod e tripla A esclusivi  :adrian:  Geoff aveva detto che era una roba fun, quindi é stato corretto almeno in sto caso. Sembra abbia imparato la lezione dai TGA, ma é presto per dirlo :asd:  se c'é uno showcase sull'UE allora ci saranno anche dei giochi sicuramente(spero).
si ma ora si sta esagerando un po, ok la delusione all'xbox inside che li l'avevano pompata ma non è che ora ad ogni streaming bisogna menarla col fatto che non c'è batman e soci .  

No la roba "fun" era quella di oggi (Tony Hawk)

Quella di domani l'ha definita "imperdibile" e "uno degli eventi più importanti dell'estate"

A sto giro se l'è tirata da solo  :asd:  

Ma quindi saranno dei semplici eventi in streaming? Io avevo sentito che per sostituire l’evento fisico dell’E3, metteranno a disposizione dei giochi in prova per tutti (con un codice download o qualcosa del genere, ovviamente per un periodo limitato di tempo)

No la roba "fun" era quella di oggi (Tony Hawk)

Quella di domani l'ha definita "imperdibile" e "uno degli eventi più importanti dell'estate"

A sto giro se l'è tirata da solo  :asd:  
Sisi,leggi bene é quello che ho scritto in risposta :asd:  Se domani non droppano nulla, Geoff fa na figura di cacca  :sisi:

Ma quindi saranno dei semplici eventi in streaming? Io avevo sentito che per sostituire l’evento fisico dell’E3, metteranno a disposizione dei giochi in prova per tutti (con un codice download o qualcosa del genere, ovviamente per un periodo limitato di tempo)
sicuro ti fanno provaro elden ring a casa tranquillo  :sisi:

Ah, comunque vorrei far notare come Epic non ci sia tra i partner dell'evento. Mi sembra strano non ci sia il loro logo ma che abbiano un evento interamente dedicato a loro in cui parlano dell'Unreal Engine  :hmm:

Geoff Keighley said:

It's not an acquisition. But I think it is worth your time. I'm excited about this one.

Siamo già passati da "one of the most important moment" a "I think it is worth your time" :asd:

Ormai il danno se l'è fatto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro