Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma so chi è, pensavo di essermi perso qualche news :asd:

comunque sì, marketing at his best
Ah ecco, mi sembrava stranissimo mi chiedessi di Geoff :rickds:  

Esatto, marketing veramente at his best.

Avesse presentato la demo e stop, su un PC di fascia altissima, nessuno se lo sarebbe cagato più di tanto, e anzi l'hype avrebbe creato pure un bel backlash dagli utenti core consolari... Invece è bastato mettere PS5, dire che ci girava su ed era "giocabile" (realisticamente: potevi usare l'analogico per andare avanti :asd:  ), e ha creato un brusio mediatico assurdo. Non è scemo come molti pensano, e sa come giostrarsi l'hype, negli ultimi 2 anni è migliorato tantissimo lato marketing :asd:  

controlli, gunplay e guidabilità facevano proprio cagare altro che non erano il massimo :sard:
tutte le auto sembravano avessero 3 rimorchi dietro, gunplay sparavi e i proiettili finivano a random dove gli pareva :sard:
certo era sempre un gioco del 2002 però certe cose erano fatte proprio con i piedi
è un gioco che ha i suoi anni, più che altro giocarlo con mouse+tastiera, anche quello non era il massimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto simpatico il video dell'unreal engine 5 ma se non gira a 60 fps 4k non hanno nemmeno la mia attenzione.

Sent from Tapatalk

Da quando la tecnologia è diventata un parere?

Meglio di così attualmente c'è la cg, ma sfortunatamente per noi Sony ha optato per la roba in tempo reale, lo so che non siamo abituati ma dovremo accontentarci  :tore:
Ed infatti non è un parere, bellissimo ci mancherebbe ma gira a 1440P e senza ray-tracing, tanot per cominciare..

Molto simpatico il video dell'unreal engine 5 ma se non gira a 60 fps 4k non hanno nemmeno la mia attenzione.

Sent from Tapatalk

Preparati a non attenzionare tutta la generazione allora, perché, come sempre, i 60 fps non saranno mai lo standard su console :ahsisi:

Momento, non confondiamo caricamenti nascosti con regia. Non sempre una sequenza del genere è un male.
Il 99% delle volte sono caricamenti, non cadete dalle nuvole

Sent from Tapatalk

Non gira a 60fps

Ho detto un'altra cosa. In questo caso era una pura scelta registica che ci può stare benissimo.
L'ha detto anche uno di digital foundry

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho detto un'altra cosa. In questo caso era una pura scelta registica che ci può stare benissimo.

Oh, sì, siamo tornati alle pippe sulla risoluzione  :megatrip:
Non lo sappiamo, dico solo che questa roba vorrei non vederla più, perché non si tratta di un passaggio di un secondo, ma il classico tunnel per camuffare un caricamento.

Comunque la tech demo l'hanno fatta una dozzina di persone, quindi ci può stare non sia ottimizzata al 100%

Il 99% delle volte sono caricamenti, non cadete dalle nuvole

Non gira a 60fps
Cerny ci ha fatto due palle così sul fatto che cose simili non saranno più necessarie per via dell'SSD, quindi ci sta che ne vedremo di più per motivi registici, che per altro. Magari il punto sarà non vederle così frequentemente come in passato (vedi GoW, che ne è pieno)

Non lo sappiamo, dico solo che questa roba vorrei non vederla più, perché non si tratta di un passaggio di un secondo, ma il classico tunnel per camuffare un caricamento.

Comunque la tech demo l'hanno fatta una dozzina di persone, quindi ci può stare non sia ottimizzata al 100%
E io ti ripeto che la vedrai ancora ma sicuramente non in maniera così massiva come oggi e per motivi puramente stilistici.

Cerny ci ha fatto due palle così sul fatto che cose simili non saranno più necessarie per via dell'SSD, quindi ci sta che ne vedremo di più per motivi registici, che per altro
Si ragazzi, ma sono videogiochi, non film. Ad una certa, anche meno di 'ste robe che ho sempre detestato (tipo in Tomb Raider).

Si ragazzi, ma sono videogiochi, non film. Ad una certa, anche meno di 'ste robe che ho sempre detestato (tipo in Tomb Raider).
Ma dura due secondi, madonna che esagerazione :rickds:

Certe volte serve pure per inserire una transizione registica da un'area ad un'altra, per inserirci un dialogo o per semplici ragioni di pacing. 

Chiaro che se poi succede come in FF7R dove ce ne sta una ad ogni piccolo cambio di aree per giustificare un caricamento allora non va bene, ma quello è un altro discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro