Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo tu intenda Yves, lui dovrebbe essere il capo di tutta la baracca.Il tizio francese (mi sembra) che presentava spesso all'E3 l'evento ubisoft è ancora presente in Ubisoft? Com'è che si chiama? Non ricordo. Mi sta simpatico, mi spiacerebbe se va via![]()
È soltanto CEO e co fondatore di Ubisoft quel tizio francese :miagi:Il tizio francese (mi sembra) che presentava spesso all'E3 l'evento ubisoft è ancora presente in Ubisoft? Com'è che si chiama? Non ricordo. Mi sta simpatico, mi spiacerebbe se va via![]()
Sì, è Yves Guillemot, a lui non lo può licenziare nessuno XDÈ soltanto CEO e co fondatore di Ubisoft quel tizio francese :miagi:
Se non sono stati leakati, non esistono.Finalmente stasera Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman. Cit.
Chiaramente non esistono. Ormai per Ubisoft esistono solo quelle 3 ip e i suoi gaas fotocopia. Ancora adesso non capisco le differenze tra Division, RaimbowSix e Ghost Recon. Che piattezza.Se non sono stati leakati, non esistono.![]()
Passi l'accostamento The Division e Ghost Recon, ma Rainbow Six e' bello che diverso da quei due e pure di molto.Chiaramente non esistono. Ormai per Ubisoft esistono solo quelle 3 ip e i suoi gaas fotocopia. Ancora adesso non capisco le differenze tra Division, RaimbowSix e Ghost Recon. Che piattezza.
Ok grazie, io sono più ottimista di tutti voi, qualcosina di nuovo ed originale ci sarà ?21:00
Ora che Ancel è su quella porcata di BG&E2 aspetta e spera a maggior ragione :fyebr8:Io sono ancora qui che aspetto che leakino Rayman 4 fa te.
In confronto SC e PoP sono praticamente già confermati![]()
Wild. Non dimentichiamoci di Wild.Ora che Ancel è su quella porcata di BG&E2 aspetta e spera a maggior ragione :fyebr8:
Quello sarebbe pure interessante se come ben dici non fosse un vaporwareWild. Non dimentichiamoci di Wild.
Quello è un vaporwave oramai quindi in realtà non conta più di tanto
Ste cose su console non le vanno maiio mi piglio watch dogs gratis e per quello lo vedo![]()
beh dai hanno dato diversi giochi ultimamente su console pure injustice e na roba dei lego tempo faAspettiamoci il trailer di FC 6 in inglese, un nuovo trailer di WD Legion con 10 minuti di gamplay, il trailer nuovo di AC con 10 minuti di gamplay, quel gioco simile a zelda, e 15 minuti totalei di bla bla bla, evento finito.
Questo mi aspetto![]()
Ste cose su console non le vanno mai![]()
5 minuti FCAspettiamoci il trailer di FC 6 in inglese, un nuovo trailer di WD Legion con 10 minuti di gamplay, il trailer nuovo di AC con 10 minuti di gamplay, quel gioco simile a zelda, e 15 minuti totalei di bla bla bla, evento finito.
Questo mi aspetto![]()