Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente stasera Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman. Cit. 

Il tizio francese (mi sembra) che presentava spesso all'E3 l'evento ubisoft è ancora presente in Ubisoft? Com'è che si chiama? Non ricordo. Mi sta simpatico, mi spiacerebbe se va via  :unsisi:
Credo tu intenda Yves, lui dovrebbe essere il capo di tutta la baracca.

Per intenderci, era sempre quello che arrivava alla fine e annunciava qualcosa :sisi:

Chiaramente non esistono. Ormai per Ubisoft esistono solo quelle 3 ip e i suoi gaas fotocopia. Ancora adesso non capisco le differenze tra Division, RaimbowSix e Ghost Recon. Che piattezza.
Passi l'accostamento The Division e Ghost Recon, ma Rainbow Six e' bello che diverso da quei due e pure di molto.

Ora che Ancel è su quella porcata di BG&E2 aspetta e spera a maggior ragione :fyebr8:
Wild. Non dimentichiamoci di Wild.

Quello è un vaporwave oramai quindi in realtà non conta più di tanto :asd:

Però Rayman 3 è il mio preferito ed Ancel ha fatto solo supervisione/supporto su quello, quindi magari... No, meglio non montarsi la testa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, magari annunciano Rayman 4 vaporware cosi' continua la catena.

Wild e' stato fatto sparire dal fumo di BG&E2, ora serve qualcosa che faccia sparire BG&E2, Rayman 4, cosi' Ancel si rilibera e passa ad altro e continua la catena :miagi:

Ma perché parlate di wild che era finanziato da sony? 

Che poi è probabile che ad agosto rispunta ?

X me sia Rayman che prince ritornano e in più ci sarà un nuovo giochino 

Aspettiamoci il trailer di FC 6 in inglese, un nuovo trailer di WD Legion con 10 minuti di gamplay, il trailer nuovo di AC con 10 minuti di gamplay, quel gioco simile a zelda, e 15 minuti totalei di bla bla bla, evento finito.
Questo mi aspetto :sisi:  

io mi piglio watch dogs gratis e per quello lo vedo :asd:
Ste cose su console non le vanno mai  :bruniii:

Aspettiamoci il trailer di FC 6 in inglese, un nuovo trailer di WD Legion con 10 minuti di gamplay, il trailer nuovo di AC con 10 minuti di gamplay, quel gioco simile a zelda, e 15 minuti totalei di bla bla bla, evento finito.

Ste cose su console non le vanno mai  :bruniii:
beh dai hanno dato diversi giochi ultimamente su console pure injustice e na roba dei lego tempo fa

è vero che su pc sono molto piu generosi sui vari store sto strapieno di roba gratis (e manco ho il pc buono per giocarla ahah)

5 minuti FC

10 Minuti Valhalla

10 Minuti Legion

5 minuti G&M

5 minuti qualche DLC per i loro giochi già usciti

5 minuti Hyper Escape

5 minuti qualche annuncio minore

E bene o male è finita la conferenza, visto che dura 45 minuti :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità