Cosa c'è di nuovo?

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,694
Reazioni
600
Medaglie
10
Possono fare come vogliono come attrazioni tanto non colmano il vuoto lasciato da Sony.
Credo ci siano molti più vuoti da riempire oltre quello di Sony, già prima di natale si parlava di un'esposizione ancora più ridotta dell'anno scorso e se adesso si parla di tutta sta robaccia mi sa che la situazione sarà veramente critica

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Uao... Butta tutto benissimo... Sarà uno spasso da seguire quest'anno per noi appassionati :nev:   




 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
5 ore fa, zaza50 ha scritto:

Uao... Butta tutto benissimo... Sarà uno spasso da seguire quest'anno per noi appassionati :nev:   


Madò Zaza, mi fai morire quando inserisci questi brani.. :sard:

Direi azzeccati con l'umorismo del topic... :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

vabbe questa e' la conferma ennesima che l'e3 e' morto, se son furbi negli anni debbono trasformarla in una pura fiera aperta al pubblico , nulla di piu', ma come fiera per operatori ormai e' a dir poco in declino , non mi stupirei se nelle prossime edizioni vi fossero altre defezioni

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Scappano tutti :asd:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,259
Reazioni
1,282
Medaglie
8
Finisce un'era, l'E3 lo aspettavo come il tifoso di calcio aspetta il derby o la finale di Champions, ok già l'anno scorso era calato di brutto(di fatto se non ci fossero state Nintendo e Square l'avremmo potuto ribattezzare E3CGI), quest'anno non c'è Sony e Nintendo mi pare non abbia prenotato ancora nulla, quindi pure lì c'è da capire se effettivamente ci và o no, MS al momento fottesega che sono 3 anni che fa tutto tranne che presentare le sue IP...

Peccato comunque, il clima in quel periodo era bellissimo pure qui sul forum, con la votazione finale per capire chi aveva vinto :asd:

Mi rassegno ad un futuro di annunci stile direct e nessun confronto tra i big

 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Finisce un'era, l'E3 lo aspettavo come il tifoso di calcio aspetta il derby o la finale di Champions, ok già l'anno scorso era calato di brutto(di fatto se non ci fossero state Nintendo e Square l'avremmo potuto ribattezzare E3CGI), quest'anno non c'è Sony e Nintendo mi pare non abbia prenotato ancora nulla, quindi pure lì c'è da capire se effettivamente ci và o no, MS al momento fottesega che sono 3 anni che fa tutto tranne che presentare le sue IP...

Peccato comunque, il clima in quel periodo era bellissimo pure qui sul forum, con la votazione finale per capire chi aveva vinto :asd:

Mi rassegno ad un futuro di annunci stile direct e nessun confronto tra i big
Sarà qualcosa di nostalgico l'E3..

O magari aspettano tutti la next-gen e quindi si rifaranno il prossimo anno..

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Tristezza infinita per quello  che era uno degli eventi e dei periodi più belli dell'anno :sadfrog:

Sono anche abbastanza pessimista sulle possibilità di una inversione di tendenza negli anni prossimi

 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Che amarezza mamma mia. Sono talmente tanti anni che non me lo ricordo nemmeno, ma le notti insonni a guardare le conferenze chiacchierando con gli amici al telefono degli annunci mi rimarranno sempre nel cuore. Lo scorso anno, per la prima volta, saltai le conferenze ubisoft ed EA, che non fanno prodotti di mio interesse da anni e anni. Con la sola conferenza microsoft ("la miglior conferenza del mondo e anche dei mondi paralleli") mi era parso tristissimo, avevo giusto gioito di un paio di annunci multipiattaforma. Finisce un'era che ricorderò sempre, la trasformazione della comunicazione non mi piace affatto, ma credo mi dovrò rassegnare e abituare a conferenze preregistrate annunciate una settimana prima. Oh beh, l'importante è che i giochi arrivino

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Mancherà anche a me proprio per i ricordi e l'attesa, detto questo si può tranquillamente andare avanti, l'importante è quello che ci troviamo tra le mani. Negli anni '90 il 99,9% dei giocatori non sapeva neanche cosa fosse l'E3 eppure ci siamo divertiti lo stesso, alla grande oltretutto.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Ormai è l'inutilità fatta evento.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Sto evento non solo è morto, ma inizia pure a puzzare...

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Che finaccia :sadfrog:

 
U

Utente cancellato 141331

È di oggi la notizia che però Activision che come sony aveva abbandonato l'e3 invece sarà presente. 

Se annunciano una conferenza qualcosa bolle in pentola, vediamo. 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
È di oggi la notizia che però Activision che come sony aveva abbandonato l'e3 invece sarà presente. 

Se annunciano una conferenza qualcosa bolle in pentola, vediamo. 
L'anno scorso Activision c'era (diversamente da Sony), semplicemente non aveva uno stand, che invece avrà quest'anno. :sisi:  E' stata presente per la stampa.

Lo aveva già fatto in passato (2016), di presentarsi senza booth.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top