Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma piuttosto dei divanetti, ora mi chiedo, alcuni metteranno gli applausi ed  urla farlocchi? tanto stavolta la telecamera non si gira a sbeffeggiarli e far vedere invece il pubblico impassibile o addormentato  :asd:
Io mi aspetto una cosa di questo tipo da alcuni publisher, sopratutto da Sony a Ottobre per presentare la console (per i giochi probabilmente andranno di SoP) 

A me dispiace solo per la conferenza Microsoft, la prima conferenza di una nuova console è sempre un momento emozionante per me indifferentemente che la acquisti o meno 

1 minuto fa, Alucard ha scritto:

Io mi aspetto una cosa di questo tipo da alcuni publisher, sopratutto da Sony a Ottobre per presentare la console (per i giochi probabilmente andranno di SoP) 

be si bene o male una conferenza fatta direct

uno sop fatto meglio diciamo, perche' con la formula attuale sarebbe uno schifo 

A me dispiace solo per la conferenza Microsoft, la prima conferenza di una nuova console è sempre un momento emozionante per me indifferentemente che la acquisti o meno 
Non e' da escludere che la facciano molto simile, senza pubblico e con minimi cambiamenti rispetto a quanto avevano in mente per il palco E3.

MS come tutti gli altri, oltretutto.

Idem... Non credo siano così "cafoni" da danzare sulla morte di un evento (cosa che comunque fa danno al settore nell'insieme, sopratutto Indie)

Giusto così, potranno comunque trasmettere gli annunci in stile Nintendo Direct. A Sony poi non cambia molto visto che non ci sarebbe andata.

Chissà tra l'altro se gli eventi in streaming saranno tutti collocati nel periodo temporale dell'E3, o se faranno quel caxxo che vogliono :asd:  

Inoltre il fatto di fare degli Stream, potrebbe spingere anche qualche pubblisher più piccolo a mettersi in gioco, visto che non devono spendere per andare ad LA...

Vedremo.

Quindi tutti in stile Nintendo :asd:

Warner, quando li annunciano quei 3 titoli :dsax:

Ma alla fine non cambia niente.  Sony già aveva detto che non avrebbe partecipato,  Microsoft terrà uno streaming, così come penso tutti i maggiori publisher (Bethesda, EA, Ubisoft ecc.). A rimetterci di più secondo me saranno i team indie, che avranno molta meno visibilità..

Ma alla fine non cambia niente.  Sony già aveva detto che non avrebbe partecipato,  Microsoft terrà uno streaming, così come penso tutti i maggiori publisher (Bethesda, EA, Ubisoft ecc.). A rimetterci di più secondo me saranno i team indie, che avranno molta meno visibilità..
non penso, ci penserà l'eventuale evento di microsoft a dare spazio a millemila indie presentati come world premiere

spero e credo che non ci saranno mille stream , magari quello Microsoft si porta parecchi annunci o magari fanno uno stream e3 generale.

non penso, ci penserà l'eventuale evento di microsoft a dare spazio a millemila indie presentati come world premiere
Eh ma i giochi indie per PC o multipiattaforma console PC? Microsoft penso che questa volta darà molto più spazio alle proprie esclusive future (anche dei semplici teaser) e ai tripla A che mostrano la potenza della nuova console. Dubito che daranno tanto spazio agli indie quest'anno 

Io l'ho intesa che sono loro che avevano degli annunci da fare. Ed ironicamentw reagiscono così. :asd:

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

gli indie costano poco e sono apprezzati, se si becca quello giusto si vendono milioni, lo spazio lo daranno come sempre , magari non daranno troppo spazio ai singoli, ma faranno una raccolta 

Bene.

In effetti è una situazione buffa per Batman. Lo teaserano dall'alba dei tempi, lo fanno annusare, lo preparano per l'E3...e quest'ultimo viene cancellato. Questo è destino, non deve essere mostrato. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro