U
Utente cancellato 52895
Mi sarei stupito del contrario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto una cosa di questo tipo da alcuni publisher, sopratutto da Sony a Ottobre per presentare la console (per i giochi probabilmente andranno di SoP)ma piuttosto dei divanetti, ora mi chiedo, alcuni metteranno gli applausi ed urla farlocchi? tanto stavolta la telecamera non si gira a sbeffeggiarli e far vedere invece il pubblico impassibile o addormentato![]()
1 minuto fa, Alucard ha scritto:
Io mi aspetto una cosa di questo tipo da alcuni publisher, sopratutto da Sony a Ottobre per presentare la console (per i giochi probabilmente andranno di SoP)
Non e' da escludere che la facciano molto simile, senza pubblico e con minimi cambiamenti rispetto a quanto avevano in mente per il palco E3.A me dispiace solo per la conferenza Microsoft, la prima conferenza di una nuova console è sempre un momento emozionante per me indifferentemente che la acquisti o meno
Io l'ho intesa che sono loro che avevano degli annunci da fare. Ed ironicamentw reagiscono così.che bastardi![]()
non penso, ci penserà l'eventuale evento di microsoft a dare spazio a millemila indie presentati come world premiereMa alla fine non cambia niente. Sony già aveva detto che non avrebbe partecipato, Microsoft terrà uno streaming, così come penso tutti i maggiori publisher (Bethesda, EA, Ubisoft ecc.). A rimetterci di più secondo me saranno i team indie, che avranno molta meno visibilità..
Eh ma i giochi indie per PC o multipiattaforma console PC? Microsoft penso che questa volta darà molto più spazio alle proprie esclusive future (anche dei semplici teaser) e ai tripla A che mostrano la potenza della nuova console. Dubito che daranno tanto spazio agli indie quest'annonon penso, ci penserà l'eventuale evento di microsoft a dare spazio a millemila indie presentati come world premiere
Io l'ho intesa che sono loro che avevano degli annunci da fare. Ed ironicamentw reagiscono così.![]()
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
E' stata la Warner Bros. la cancellazione dell'E3, il Corona, tutto.In effetti è una situazione buffa per Batman. Lo teaserano dall'alba dei tempi, lo fanno annusare, lo preparano per l'E3...e quest'ultimo viene cancellato. Questo è destino, non deve essere mostrato.![]()