Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo scrivo qui visto che non so dove sia il post degli eventi, cancellato anche il tgs, ci sara' un evento digitale pure qui , penso sia una scelta piu' per le olimpiadi che per l'evento in se visto che si tiene a settembre
E' corretto, questo sarà il topic dedicato agli eventi per tutta l'Estate, e probabilmente lo prolungheremo anche fino al TGS, visto che tutte le fiere stanno venendo ridimensionate :dsax:  

Dai che il 12 ci stupisce :sard:  

Quello del 21 me lo sono perso, si sa l'orario? Così aggiorno il primo post :asd:  
No, non si sa, è roba di EDGE. Han confermato (il redattore) che sveleranno un gioco/studi next gen :asd:  

A meno che quello del 12 non coincida al coverage del 21

Ultima modifica da un moderatore:
Con la generazione attuale conclusasi, e dato il tweet di Geoff, cosa dovrebbe esserci? :asd:
Un titolo di questa gen che ovviamente poi avrà la patch next gen.

Il tweet non mi sembra che si riferisca a qualcosa di imminente magari nei prossimi mesi

Ultima modifica da un moderatore:
Titoli only next gen li vedremo solo alla conferenza Sony probabilmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Un titolo di questa gen che ovviamente poi avrà la patch next gen.

Il tweet non mi sembra che si riferisca a qualcosa di imminente magari nei prossimi mesi
naaa ormai van tutti di cross, pure quelli che non lo dicono ancora ( ma lo faranno ) salvo sia un ritorno di un vecchio annuncio, ma anche qui avrebbe poco senso ormai andare solo di old, e quindi anche quelli saran sicuro cross ( tipo wild, il gioco tile nj cinese ecc.. ) 

Ma poi ha aggiunto a chi gli chiedeva Batman & co.

Just to manage expectations the Tuesday game is something cool and fun

Pubblicità
Pubblicità
Indietro