It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Probabile, mi sembra che ci fosse piu di un rumor a riguardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a sto punto spero pure del primo.. Che senso avrebbe rimasterizzare solo il 2?del 2
Ma a sto punto spero pure del primo.. Che senso avrebbe rimasterizzare solo il 2?
Se fanno una collection con tutti e 3 o di almeno i primi 2 li prendo senz'altro
16 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Perchè un remaster del primo non ha senso, ci vuole un remake.Ma perché non fare pure una remaster del primo? Così portavano tutti e tre i capitoli sulle attuali console.. Non mi piace l'idea di partire la saga dal 2, peccato
Lo so è davvero vecchio ormai..Perchè un remaster del primo non ha senso, ci vuole un remake.
Non è una questione di essere vecchio ma è fatto per essere un gioco pcLo so è davvero vecchio ormai..
Comunque me ne farò una ragione, per caritàperò è un peccato
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:
Questi pure con l'UE4 faranno abortiDeo Gratias se passano all'UE![]()
Certo sarà dura da digerire per i soci, abituati a produrre roba a nastro usando il motore del 1942![]()
Comunque chiaramente quella dell'anno scorso (? O era nel 2018? Non ricordo giuro), è stata una mossa disperata.
A Bethesda Soft tutto si può dire ma non che non sapessero gestire il rapporto annuncio-uscita, Skyrim, Fallout 4, Fallout 76, etc. sempre annunciati nell'anno d'uscita... Ma a sto giro han dovuto fare un damage control abnorme![]()
Come ottimizzazione, sono i FROM d'occidenteQuesti pure con l'UE4 faranno aborti![]()
Dopo il tonfo di Fallout 76 ci voleva qualcosa che distogliesse l'attenzione solo che non è stata una mossa intelligente![]()
Zazza dovresti giocarti la total conversion mod dei SureAI Enderal12-13 anni tra TESV e VI![]()
Mi spiace più che altro per i fan che si stanno logorando![]()
Dal canto mio, gli auguro ogni bene, ma dopo il V, dovranno fare miracoli per riavere la mia attenzione (e spero sia così, ovviamente)...