Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a sto punto spero pure del primo.. Che senso avrebbe rimasterizzare solo il 2? 

Se fanno una collection con tutti e 3 o di almeno i primi 2 li prendo senz'altro 

16 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma perché non fare pure una remaster del primo? Così portavano tutti e tre i capitoli sulle attuali console.. Non mi piace l'idea di partire la saga dal 2, peccato 

Ma perché non fare pure una remaster del primo? Così portavano tutti e tre i capitoli sulle attuali console.. Non mi piace l'idea di partire la saga dal 2, peccato 
Perchè un remaster del primo non ha senso, ci vuole un remake.

La gente si aspetta le bombe anche con la situazione attuale :asd:  

Nel caso qualcuno si aspetti di vedere TES quest'anno :asd:  

O l'anno prossimo :asd:  

O l'anno dopo ancora :sard:  

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Lo vediamo davvero nel 2024 :asd:  

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Deo Gratias se passano all'UE :asd:  

Certo sarà dura da digerire per i soci, abituati a produrre roba a nastro usando il motore del 1942 :asd:  

Comunque chiaramente quella dell'anno scorso (? O era nel 2018? Non ricordo giuro), è stata una mossa disperata.

A Bethesda Soft tutto si può dire ma non che non sapessero gestire il rapporto annuncio-uscita, Skyrim, Fallout 4, Fallout 76, etc. sempre annunciati nell'anno d'uscita... Ma a sto giro han dovuto fare un damage control abnorme :asd:  

Deo Gratias se passano all'UE :asd:  

Certo sarà dura da digerire per i soci, abituati a produrre roba a nastro usando il motore del 1942 :asd:  

Comunque chiaramente quella dell'anno scorso (? O era nel 2018? Non ricordo giuro), è stata una mossa disperata.

A Bethesda Soft tutto si può dire ma non che non sapessero gestire il rapporto annuncio-uscita, Skyrim, Fallout 4, Fallout 76, etc. sempre annunciati nell'anno d'uscita... Ma a sto giro han dovuto fare un damage control abnorme :asd:  
Questi pure con l'UE4 faranno aborti :sard:  

Dopo il tonfo di Fallout 76 ci voleva qualcosa che distogliesse l'attenzione solo che non è stata una mossa intelligente :asd:  o erano stati annunciati insieme? Mica ricordo :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questi pure con l'UE4 faranno aborti :sard:  

Dopo il tonfo di Fallout 76 ci voleva qualcosa che distogliesse l'attenzione solo che non è stata una mossa intelligente :asd:  
Come ottimizzazione, sono i FROM d'occidente :sard:  

Tra l'altro GROSSO errore annunciare Starfield e TES INSIEME. De facto il secondo sta rubando tutta l'attenzione del primo, che invece come nuova IP ne avrebbe bisogno...

Secondo me sta cosa farà solo danni nel lungo periodo... L'unica cosa da fare è tirar fuori 2 giochi veramente belli, perché con tutta l'attenzione negativa ricevuta altri errori non possono più ammortizzarli. 

Chi si aspettava in questi anni TES VI è un illuso. Avevano detto chiaramente prima Starfield e dopo Tes. 

Starfield 2021/2022. Tes 2023/2024  :asd:  Lo hanno annunciato, come Cyberpunk nel 2013, solo per ottenere investitori/fondi. 

Male non va comunque perchè avremmo Deathloop e Ghostwire(maybe)  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
12-13 anni tra TESV e VI  :asd:  

Mi spiace più che altro per i fan che si stanno logorando :asd:  

Dal canto mio, gli auguro ogni bene, ma dopo il V, dovranno fare miracoli per riavere la mia attenzione (e spero sia così, ovviamente)...

Sicuramente per farsi perdonare la lunga attesa per TES VI faranno uscire altre 2 versioni di Skyrim su PS5, una normale e una per la VR, della serie "fanculo alla retrocompatibilità con PS4 e boost patch gratuite".

Ci aggiungono due texture in croce, upscalano in 8k fasullo a 22 fps di media, impacchettano il tutto e via.  :putin:

12-13 anni tra TESV e VI  :asd:  

Mi spiace più che altro per i fan che si stanno logorando :asd:  

Dal canto mio, gli auguro ogni bene, ma dopo il V, dovranno fare miracoli per riavere la mia attenzione (e spero sia così, ovviamente)...
Zazza dovresti giocarti la total conversion mod dei SureAI Enderal :bruniii:

Per Skyrim invece dovresti dare un'occhiata a Bruma veramente bella come mod :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro