Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
34 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Mafia remake o nuovo capitolo? Vorrei il remake del primo che non ho mai fatto

12 Luglio Ubisoft Forward

Showcase digital con news, e reveals.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno è una domenica. Imparassero anche le altre da Ubisoft :asd:

Qua fanno tutto a luglio :sadfrog:

ma magari la Ubisoft ha in cantiere per davvero un nuovo Prince of Persia, a che serve una conferenza intera solo per AC Valhalla :caffry:

Luglio Ms, luglio ubi, luglio eventi finali, sicuro attenetevi l'evento sony in quel periodo, non prima. 

ma magari la Ubisoft ha in cantiere per davvero un nuovo Prince of Persia, a che serve una conferenza intera solo per AC Valhalla :caffry:
Ubisoft ha parecchio da mostrare.. Fra Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, un eventuale nuovo Far Cry per il prossimo anno, il gioco con lo stile di Zelda, Skull e bones, qualche nuova ip come sempre.. Eccome se hanno da mostrare :asd:

Prince of Persia ho la sensazione che rimarrà solo una speranza purtroppo 

Metà luglio è ancora lontano. :sadfrog:
Lontanissimo, e qui si rischia che tutti vadano a luglio :dsax:  

2 mesi per vedere un gameplay...

Anche se non tutti tutti vanno a luglio, visto che i CDPR han già confermato Giugno.

Mafia remake o nuovo capitolo? Vorrei il remake del primo che non ho mai fatto
Non dò molto credito agli insider frollocconi che pullulano Twitter e reddit, ma sembra palese un'annuncio della remastered del 2. Il primo sarebbe da rimodernizzare da zero in remake.

Poi bene venga sulla falsariga di Shenmue 1-2 :asd: tutto fà brodo

Sicuramente Mafia II si becca la remastered, era uscito il rating per tutte le console di Mafia II Definitive Edition

Sarà la collection del secondo e terzo. Si insomma na roba per raggranellare qualche centesimo

Non dò molto credito agli insider frollocconi che pullulano Twitter e reddit, ma sembra palese un'annuncio della remastered del 2. Il primo sarebbe da rimodernizzare da zero in remake.

Poi bene venga sulla falsariga di Shenmue 1-2 :asd: tutto fà brodo
Il primo ha una grande nomea, avrei voluto farlo  :sadfrog:

Il 2 l'ho già fatto ai tempi della 3,buon gioco

Special Showcase Event Mercoledì.

Ma non ci dici su cosa Geoff.

Mannaggia a te :sard:  

Mercoledì alle 17 nostrane giusto? E che cos'avrà mai da dire il buon Geoff? :asd:  penso comuqnue sia legato all'annuncio di domani a questo punto :sisi:

Tieni le aspettative basse... tieni le aspettative basse... tieni le aspettative basse...

Che tu sia maledetto, GEOFF!!!  :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro