Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

One man army

Sì sì Sony gli ha dato tutto il materiale PS5, e lui se lo sta editando artigianalmente.

Ci credo tantissimo :sisi:  

La piattaforma di geoff ha hostato pure l'inside xbox di settimana scorsa, eh
Ubisoft manca, infatti, tra i partner di questo sgf: una delle poche big insieme a capcom e nintendo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non ha hostato nulla, l'evento era un normalissimo Inside Xbox :asd:

Beh, metti che gli ha mandato un video deve solo trasmetterlo, non ci vuole molto :asd:

Tanto sarà qualcos'altro :sisi:
Sì di sicuro Sony ha mandato il reveal di PS5 a Geoff... Non ci credo manco se lo vedo :asd:  

Ripeto, è un raccoglitore. C'è anche l'Inside Xbox, ti pare che fosse in qualche modo coinvolto?
Ne fece la diretta identica a quella di oggi con commento prima e dopo....poi se per Schedule intendi solo quelli a cui partecipa direttamente ok, ma sarebbe un fail comunicativo enorme.

Se dici "migliore della schedule", ovvio la gente capisca la schedule totale, non quella tagliata che conosce solo lui :asd:

Ma infatti io sono d'accordo con te eh :asd:
Sì sì, era uno sfogo generico partendo dal tuo post.

Come MS, se Sony decide di far qualcosa, lo fa per i caxxi suoi, e Geoff al massimo lo ritrasmette... Non vedo proprio ragioni logiche per dare a Geoff materiale esclusivo :asd:  

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ne fece la diretta identica a quella di oggi con commento prima e dopo....poi se per Schedule intendi solo quelli a cui partecipa direttamente ok, ma sarebbe un fail comunicativo enorme.

Se dici "migliore della schedule", ovvio la gente capisca la schedule totale, non quella tagliata che conosce solo lui :asd:
Cosa che fecerto anche altri outlet, tra cui anche diversi siti italiani.

Ripeto, io con schedule mi riferisco alla roba che ha lui da rivelare (come Tony Hawk oggi), mi sembra chiaro :asd:

Microsoft ha fatto lo stesso per il reveal di Series X. :asd:
Ai TGA, con migliaia di persone connesse per mille ragioni diverse. MS ha sfruttato un palco enorme per fare una sorpresa :asd:  

Mentre sto Stream non so quanta gente abbia, ma dubito che abbia l'appeal dei TGA...

2 minuti fa, vampiroalsole ha scritto:

:bruniii:  

Finally

Cosa che fecerto anche altri outlet, tra cui anche diversi siti italiani.

Ripeto, io con schedule mi riferisco alla roba che ha lui da rivelare (come Tony Hawk oggi), mi sembra chiaro :asd:
quindi roba di poco conto, non ci sono possibilità di qualcosa bethesda per esempio dato che mi sembra che non fa neanche il suo evento digitale

Non ha hostato nulla, l'evento era un normalissimo Inside Xbox
Lo streaming è stato trasmesso anche sulla sua piattaforma e ha fatto pure un'intervista a greenberg, quello intendevo
Nulla vieta a sony di fare lo stesso e, ripeto, grubb disse che la console sarebbe stata presentata settimane prima dei giochi previsti invece per il 4 giugno
Ragà, prima o poi la devono presentare sta ps5, eh

Per me, è plausibile visto che si parla di future tech, non può essere molto altro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per commentare lo SoP, usiamo pure questo (visto che non mi pare sia parte del Summer Game Fest)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro