Xander96
Novizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma non sta fomentandoci va proprio pesante eh
quello ci sarà, ma non solo per me...non usi quelle particolari parole per un solo annuncio.Mafia trilogy![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si si intendevo dire che sono tutti e tre, non c'entra nulla con GeoffReveal il 19quello ci sarà, ma non solo per me...non usi quelle particolari parole per un solo annuncio.
Il primo è storico, ricordo una rivalità con Max PayneMafia trilogy![]()
:monkashake:ok quindi Mafia è andato....HYPE
Redattore concorrente :" potrebbe essere qualcosa più esplosiva del previsto".
comincia il cinema dell'hype. redattori che si improvvisano insider, Geoff che gasa roba a caso e in tutto questo pure gamestop ha voluto partecipareok quindi Mafia è andato....HYPE
Redattore concorrente :" potrebbe essere qualcosa più esplosiva del previsto".
Se è roba tecnica vado a sputargli in facciaHave fun guys...really hope you have the same reaction I did when you see what we're about to show!
Geoff
Be, prima dovremmo vederlo..Have fun guys...really hope you have the same reaction I did when you see what we're about to show!
Geoff
Chiaramente non è un giocoSe è roba tecnica vado a sputargli in faccia
17:00comincia il cinema dell'hype. redattori che si improvvisano insider, Geoff che gasa roba a caso e in tutto questo pure gamestop ha voluto partecipare
vediamo che esce ma hype zero. è fra 45 minuti giusto?
Primo sguardo alla vera next gen tramite UE