Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se mostra per la prima volta quello che le nuove macchine possono fare non è poca robaSpero per lui che spunti un teaser di qualche gioco o tutti sti proclami per un motore grafico non è esattamente il modo migliore di partire con il summer fest![]()
FixedBeh se mostra per la prima volta quello che le nuove macchine possono IN ESTREMA TEORIA fare non è poca roba![]()
The Dark Sourcery ad esempio è stato superato di bruttoFixed![]()
The Dark Sourcery ad esempio è stato superato di brutto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra tanto meglio di TLOU2 o RDR2
Questa con il Luminous visto su PS4 però c'entra molto alla lontana. Mooooolto![]()
Non mi risulta girino su Luminous Engine TLOU2 e RDR2Non mi sembra tanto meglio di TLOU2 o RDR2
Ma chi se ne frega di square scusa, se loro sono dei caproni fatti loro, infatti sono tornati all'ueNon mi risulta girino su Luminous Engine TLOU2 e RDR2![]()
Se ti fanno una tech demo del Luminous si presume che quello sia il rendering su PS4 del Luminous, ma che ragionamento è, santo cielo. SQEX quello mostra, e da SQEX quello ci si aspetta.Ma chi se ne frega di square scusa, se loro sono dei caproni fatti loro, infatti sono tornati all'ue![]()