Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 minuti FC

10 Minuti Valhalla

10 Minuti Legion

5 minuti G&M

5 minuti qualche DLC per i loro giochi già usciti

5 minuti Hyper Escape

5 minuti qualche annuncio minore

E bene o male è finita la conferenza, visto che dura 45 minuti :asd:  
Manco un'ora dura?  :fyebr8:

Il problema è che quest'anno non so manco se aspettarmi il classico annuncio di fine conferenza, perché FC6 è lekato e ci sarebbe il 'riannuncio' con cambio titolo di Gods and Monsters, che potrebbero occupare quello 'slot' :asd:  

Aspettiamoci il trailer di FC 6 in inglese, un nuovo trailer di WD Legion con 10 minuti di gamplay, il trailer nuovo di AC con 10 minuti di gamplay, quel gioco simile a zelda, e 15 minuti totalei di bla bla bla, evento finito.
Questo mi aspetto :sisi:  

Ste cose su console non le vanno mai  :bruniii:
Mazza se sei pessimista ?

Il problema è che quest'anno non so manco se aspettarmi il classico annuncio di fine conferenza, perché FC6 è lekato e ci sarebbe il 'riannuncio' con cambio titolo di Gods and Monsters, che potrebbero occupare quello 'slot' :asd:  
Niente, non ci sarà nulla di inatteso :sard:  

Le conferenze Ubisoft sono sempre intelligenti, cioè loro ti leakano tutto in anticipo, così se vuoi te la guardi altrimenti no :sard:

Niente, non ci sarà nulla di inatteso :sard:  
purtroppo lo penso anche io :asd:  anche perché visto l'andazzo degli ultimi anni se c'era qualcosa di grosso con Prince of Persia o Splinter Cell era già stato sputtanato ai 4 venti :sard:  speriamo di sbagliarci :asd:  

Anche l'annuncio di quel battle-royale se lo sono già giocati (per fortuna).

io qualche trailer farlocco next gen con futura grafica downgradata me lo aspetto...marchio di fabrica

purtroppo lo penso anche io :asd:  anche perché visto l'andazzo degli ultimi anni se c'era qualcosa di grosso con Prince of Persia o Splinter Cell era già stato sputtanato ai 4 venti :sard:  speriamo di sbagliarci :asd:  
In realtà Ubisoft ha fatto leakare tutto di proposito per catalizzare l'attenzione su quei titoli e poi svelare a sorpresa Rayman, PoP e SC :sisi:

Sondaggio: se doveste scegliere vorreste il ritorno di Prince of Persia o Splinter Cell?

Io sono combattuto. :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Sondaggio: se doveste scegliere vorreste il ritorno di Prince of Persia o Splinter Cell?

Fortunatamente qualsiasi sia la scelta, non verremo accontentati :trollface:

Anche l'annuncio di quel battle-royale se lo sono già giocati (per fortuna).
quello lo vedo come titolo di apertura, non come il classico titolo di chiusura ubisoft... il problema è con tutti i rimandi che ci sono stati, anche solo mostrando i giochi sicuri, ci sono troppe ip forti per loro, ac, wd e far cry insieme ci saranno dopotutto... quindi penso che far cry sia proprio il titolo di chiusura, quindi niente slot per l'effetto sorpresa... senza contare r6quarantine, skull and bones, i 5 minuti indie e il riannuncio di gods and monster con nuovo titolo (che potrebbe occupare quello slot). Insomma, sono rassegnato che la lineup della conferenza sarà questa... cioè 45 minuti e devi mostrare per forza ac e wd che secondo me escono entrambi per fine anno, far cry è stato leakato, il rename è stato leakato, r6 e s&b boh, gli indie, senza contare il battle royale e bg&2... insomma l'annuncio sorpresa potrebbe essere solo un classico teaser di 10 secondi in cg (certo, se è PoP per me diventa la best conferenza evah, ma sono fanboy) :sisi:  

Prince of Persia non esce da 10 anni, non c'è neanche da discutere. In ogni caso non avremo né uno né l'altro :asd:

Ma poi già son già tornati

Di che vi lamentate...

Ultima modifica da un moderatore:
5 minuti FC

10 Minuti Valhalla

10 Minuti Legion

5 minuti G&M

5 minuti qualche DLC per i loro giochi già usciti

5 minuti Hyper Escape

5 minuti qualche annuncio minore

E bene o male è finita la conferenza, visto che dura 45 minuti :asd:  
dimentichi 15 minuti di just dance