Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che vedere sto gameplay dopo TLOU2, dio mio pare di vedere giochi di generazioni differenti proprio come concept alla base degli scontri/stealth/IA

Comunque il gioco continua a interessarmi, ma onestamente non ho visto nessun miglioramento da quanto mostrato al reveal. A cosa è servito il rinvio alla fine?

Ok avviamo capito, approcci differenti. Anche basta. 
ma anche basta no, porca zozza ma non ve va mai bene niente, a maggio ci si lamentava del NON GAMEPLAY di ac valhalla, qui ora almeno mostrano in modo preciso cosa ti aspetta.

la cosa di tanti personaggi, tutti di classi differenti, gusta molto.

Secondo me con l'idea di base che il giocatore interpreta l'organizzazione e non un personaggio singolo, non credo sia materialmente in grado per loro raggiungere un livello di dettaglio per ogni singolo PG così elevato.

Però poi l'impatto generale anche del mondo di gioco, o dei villain, non è particolarmente esaltante either. Boh, vedremo come sarà il gioco poi su console, magari su PS5...

Comunque il gioco continua a interessarmi, ma onestamente non ho visto nessun miglioramento da quanto mostrato al reveal. A cosa è servito il rinvio alla fine?
Avere lo stesso gioco, ma in uno stato tecnico decente :asd:

ma anche basta no, porca zozza ma non ve va mai bene niente, a maggio ci si lamentava del NON GAMEPLAY di ac valhalla, qui ora almeno mostrano in modo preciso cosa ti aspetta.

la cosa di tanti personaggi, tutti di classi differenti, gusta molto.
10 minuti a far vedere sta cosa. Abbiamo capito il concept, passare oltre grazie. 

Boh a me Ubisoft ormai fa l'effetto di un sonnifero.

a me continua a stuzzicarmi devo dire, l'idea alla base e figà, e per ora sembra che la stiano costruendo bene

Grande Ubisoft vai coi giochi mobile. 

Eccheccapperi uno ci prova ad essere ottimista verso di te e poi rispondi così :dsax:

EDIT: Che corbezzoli era quel Tom Clancy gioco cartoon?! Ma che :/

Ultima modifica da un moderatore:
Mobile e R6S.

20 Minuti :asd:  

E ora Hyper Scape, ovviamente.

Siamo oltre metà conference.

ma non avevano già detto prima cosa mostravano?

non capisco la foga di sapere cosa c'è dopo :asd:

si sa bene cosa c'è e quindi cosa aspettarsi

Ma cos'è un plagio di Ready Player One? :rickds:

Mobile e R6S.

20 Minuti :asd:  

E ora Hyper Scape, ovviamente.

Siamo oltre metà conference.
AC avrà la presentazione come WD, quindi dieci minuti e arrivaimo a 35, sono rimasti 10 minuti :sisi:  

E c'è FC, che spero sia solo il trailer leakato così veidamo altro

AC avrà la presentazione come WD, quindi dieci minuti e arrivaimo a 35, sono rimasti 10 minuti :sisi:  

E c'è FC, che spero sia solo il trailer leakato così veidamo altro
15 minuti per WD :sard:  

E manca FC.

questo ha lavorato ai prince of persia e mo fa sta cagata, quanto la odio ubi di merdà

La Storia di Hyper Scape... Oh boy :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro