Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i forum so strani, fanno i sequel e si vogliono le nuove ipEra un discorso più a lungo campo.
Vedere tutte le ip grosse che hanno lasciate a morire per provare le solite nuove robe, che vanno di moda adesso, mi delude parecchio.
Quello è di Sony
Lo Stealth viene dal 2007, poi ci sono stati 3 secondi, sanno pure loro che fa cagare, più del resto, che è comunque merdosoMamma mia il gameplay di questo gioco mi da proprio l’idea di VECCHIO
E per ora delusissimo dal mondo di gioco, esteticamente sembra solo un ripoff di TW3, di vichingo non ho visto NULLA a parte le navi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
centrano pure loro no?L'animazione che ti scaraventa via è proprio come quella leakata.
Chiaro il prodotto è più polished, ma...
Esteticamente rimane bello il setting.
Quello è di Sony![]()
Questione di gusti.i forum so strani, fanno i sequel e si vogliono le nuove ip
fanno le nuove ip e vogliono i sequel
ha altra roba in sviluppo c'è quel gioco gods e qualcosa, skull & bones, wild, bg&e2 e altra roba che è stata spostata su next gen, la lineup di ubi di quest'anno è solida, sinceramente non vedo perchè lamentarsi piu di tanto
No non c'entra Ubisoft.centrano pure loro no?
Ma pure il combat invece di migliorare rispetto a Origins sembra invece peggiorare di anno in anno. BooohLo Stealth viene dal 2007, poi ci sono stati 3 secondi, sanno pure loro che fa cagare, più del resto, che è comunque merdoso![]()