Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque I discorsi del "non ha senso che escano le nuove console quest'anno" è un discorso che... Non ha senso.
Cioè OGNI nuova generazione è così, ogni volta a inizio gen c'è poca roba e cross gen, mi stupisco che la gente ancora si stupisca. Succede sempre così, semplicemente i tempi sono maturi per un nuovo hardware (retrocompatibile) per giunta, i veri giochi next gen usciranno nel tempo (già nel primo anno).

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Più che altro molti mi sembrano si focalizzino solo sul lancio della console, che magari sarà anche povero, ma parliamo comunque di un paio di mesi. Ma se poi nel giro del primo anno ti buttano fuori quelle 7-8 esclusive first party, beh il senso di passare alla next-gen c’è eccome, magari non al D1 ma comunque dopo pochi mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A conti fatti fino ad ora l'unico evento decente (manco ottimo eh, solo buono) è stato il reveal di PS5. 

Tutto il resto è stato un putridume difficile da spiegare a parole. 

Speriamo non sia cagata pure quello dai :dsax:

Io dallo State of Play mi aspetto principalmente una cosa: date, o periodi di lancio. Mi piacerebbe che dopo tale evento avremo una idea più chiara delle finestre di lancio di tutti i titoli presentati al Future of Gaming, a partire dalla cartuccia di titoli del D1 fino a quello che arriverà effettivamente nel 2021 o oltre (rinvii a parte che ci saranno al 99% per i pezzi grossi).

Probabilmente lo State of Play di agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è uguale al primo SoP è oro rispetto a tutto ciò che ci siamo sorbiti quest'estate... solo l'evento di presentazione di PS5 è stato un minimo interessante, seppure non il top. Se ne fanno un altro simile, magari...

Cosa è successo da Microsoft?

A causa imprevista non ho potuto seguire la conferenza.

Minchia Halo nuovo è imbarazzante a livello grafico ahah Ad un certo punto c'è stato un clamoroso susseguirsi di popup delle nuvole in lontananza xD 

Mi sembrava addirittura sotto a roba di questa gen...

Altri giochi invece interessanti, per fortuna dovrebbe arrivare tutto anche su game pass PC e quindi....  :hehe:
Davvero imbarazzante. TLoU2 è molto più next gen di quello. Non me lo aspettavo proprio dalla loro ip storica e pensata esclusivamente su XBOX series

Ah ma...quindi Warner sono previsti per il 22, che fanno annunciano e poi vendono :sard:

Cuphead ps4 dovrebbe essere l'annuncio di oggi, già trovata la pagina del gioco su store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro