Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non mostrano nulla quest’anno, la vedo dura per un’uscita a fine marzo come loro solito

Se non mostrano nulla quest’anno, la vedo dura per un’uscita a fine marzo come loro solito
Quella finestra è andata, sicuramente.

Se ne parla nella seconda metà del 2021.

Spero che 'sto Elden Ring non stia venendo su troppo travagliato e che sia semplicemente molto ambizioso: from ha bisogno di un aspetto tecnico soddisfacente e di mantenere il loro stile di gameplay a mio avviso eccellente. Però non gli si possono più perdonare "peccati di gioventù", visto che ora hanno l'esperienza e il budget per creare un souls che sia con la stessa carica innovativa di quel capolavoro che è Dark Souls. Mi aspetto che Elden Ring faccia lo stesso salto che ci fu fra Demon's e Dark. Per il resto rimango basito per come tutte le case di sviluppo 100% giapponesi si siano fatte cogliere impreparate da questo periodo turbolento. Sogno un'estate 2021 di fuoco (lato videoludico, sia mai che chiamo un incendio planetario :adrian: )

il Profeta ascolta sempre le preghiere dei suoi discepoli, qualcuno gli chieda di Silent Hill :pepe:
Per sentirsi fare un pappone di due pagine in cui non dice nulla? Se nel 2020 non lo presentano possiamo metterci l'anima in pace

E se poi ti dice che non esiste? Meglio rimanere come siamo  :fyebr8:
vero :fyebr8:

ma se Konami lo sta facendo, con o senza Sony, da qualche parte lo dovranno annunciare, che so, tipo da Geoffff oppure al TGS di settembre :bruniii:

Per sentirsi fare un pappone di due pagine in cui non dice nulla? Se nel 2020 non lo presentano possiamo metterci l'anima in pace
si spero al max nel 2020 :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito... dall'immagine sopra al topic, Grubb dice nuovo SoP ad agosto?
Sì, te lo ribadisco, il 6 Agosto 2020 ci sarà uno SoP.

Se non fosse chiaro, stavo trollando :hmm:  Credo :hmm:  

Comunque ho aggiornato l'immagine, per quel che vale ultimamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Più di 20 giochi, speriamo ci siano novità succulente anche se Sony e Microsoft hanno un evento da fare (almeno), Ubisoft idem...boh, speriamo in bene. Aspettative moderate in ogni caso.

Dove cazz è Sony :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro