Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena notato che tra i partners Gamescom è apparsa SquareEnix, che fino a 2 settimane fa non c'era, ma non ancora Capcom.

Vorrei capire sto cacchio di RE8, vociferato per agosto, dove lo mostreranno a questo punto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena notato che tra i partners Gamescom è apparsa SquareEnix, che fino a 2 settimane fa non c'era, ma non ancora Capcom.

Vorrei capire sto cacchio di RE8, vociferato per agosto, dove lo mostreranno a questo punto...
Tra parentesi: nonostante la presenza Square-Enix il vociferato FFXVI non me l'aspetto qua ma in qualche State of Play, soprattutto dovesse essere vero la voce dell'esclusiva temporale su PS5 (possibilità 80%).

Resident Evil VILLAGE invece boh... è strano forte in effetti, però recentemente Capcom Italia su Facebook ha confermato novità ad agosto  :hmm:

Tra parentesi: nonostante la presenza Square-Enix il vociferato FFXVI non me l'aspetto qua ma in qualche State of Play, soprattutto dovesse essere vero la voce dell'esclusiva temporale su PS5 (possibilità 80%).

Resident Evil VILLAGE invece boh... è strano forte in effetti, però recentemente Capcom Italia su Facebook ha confermato novità ad agosto  :hmm:
No FF16 mai nella vita al GC, manco sotto miracolo.

Invece spero almeno in un nuovo gameplay di Athia... ma invece presenteranno un nuovo gameplay di KH Melodies :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
No FF16 mai nella vita al GC, manco sotto miracolo.

Invece spero almeno in un nuovo gameplay di Athia... ma invece presenteranno un nuovo gameplay di KH Melodies :morrisb2:
Athia lo rivedremo l'anno prossimo insieme a FFVIIR Part II :ahsisi:

Ma da Gioffff, ci possiamo aspettare qualcosa o solo fumo :pepe:

Prince of Persia, a sto punto penso al prossimo Ubisoft show, che a proposito quand'è? :sard:

Ah perfetto, infatti mi sembrava strano che facessero uno show di 2 ore e mezza....saranno quindi mezz'ora di pre-show e due ore di conferenza.

Ragonando un po' sull'evento a pochi giorni dallo svolgimento, le aspettative sono basse. Abbiano Sony, Microsoft e Nintendo prossime a fare dei loro eventi, quindi.... 

L'anno scorso ha fatto una 20ina di annunci poco piu(il big era Death Stranding). Tanti erano già stati annunciati, espansioni o altro.

Quest'anno sono 38 annunci  :hmm:

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

Vedendo la tua firma: stai giocando Anthem? :monkashake:

Cioè 'faccio un trailer che non centra niente con lo show', ottimo inizio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro