Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 3,022
45 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Grazie mille per aver distrutto le mie speranze eh...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
45 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Non c'è di che. Non distruggo sogni, ma solide realtàGrazie mille per aver distrutto le mie speranze eh...![]()
No dai, nel Pre Show mostrano Elden Ring molto probabilmentedite il preshow meglio evitarlo? gia due ore son tante
Avevo letto dei rumour abbastanza credibili che parlavano di FF16 rivelato qui da Geoff.Speriamo in GoW2 e BB2
Va be' ma quelli sono scontati. Non sono neanche Annunci.Avevo letto dei rumour abbastanza credibili che parlavano di FF16 rivelato qui da Geoff.
Altri insider invece riportavano che c'e una flebile speranza di vedere la nuova IP dei Naughty Dog![]()
Ti perdi il reveal di SHIo passo, mi guardo i video domani![]()
se volevi tentarmi dovevi dire babylon :craig:No dai, nel Pre Show mostrano Elden Ring molto probabilmente
Babylon lo mostrano durante la pubblocità tra Pre e Post Showse volevi tentarmi dovevi dire babylon :craig:
Babylon lo mostrano durante la pubblocità tra Pre e Post Show![]()
Vero..Wolf among us 2 sparito completamente![]()
Esci di casa, che è megliodite il preshow meglio evitarlo? gia due ore son tante
una frustata in piu ormai non fa piu maleEsci di casa, che è meglio![]()
No dobbiamo andare fino in fondo alla delusione estiva.Esci di casa, che è meglio![]()