Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Un progetto che dovevano annunciare all'E3 stecchito... Affascinante :asd:  
Dovevano. L'hanno annunciato? Per il momento no, dovrei considerare per esistente un gioco non ancora annunciato? Voglio dire, l'e3 non c'è stato per ovvi motivi, ma finestre dove avrebbero potuto annunciarlo ci sono state

Dovevano. L'hanno annunciato? Per il momento no, dovrei considerare per esistente un gioco non ancora annunciato? Voglio dire, l'e3 non c'è stato per ovvi motivi, ma finestre dove avrebbero potuto annunciarlo ci sono state
Ah quindi salta la schedule a causa del Covid, e cancellano il gioco?  :sard:  

HP non esiste come non esisteva il gioco sulla Corte dei Gufi, e il gioco sulla Suicide Squad... Oh wait...

Lo annunceranno da qui a fine anno, se non ci saranno intoppi. Semplicemente il covid ha slittato leggermente avanti le tempistiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi salta la schedule a causa del Covid, e cancellano il gioco. Seems logic  :sard:  

HP non esiste come non esisteva il gioco sulla Corte dei Gufi, e il gioco sulla Suicide Squad... Oh wait...
Ho detto altro, ma ok

Hai detto che non esiste. :nev:  

Come SS, e il gioco sulla Corte dei Gufi.

Come già detto, i secondi sono stati traslati al DC Fandome, il primo è stato spostato avanti dopo il DC Fandome

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-06-29/harry-potter-game-developers-rattled-by-j-k-rowling-backlash
Ho detto che considererò il progetto come aria fritta. Io considererò il progetto come inesistente e smetterò di aspettarmelo ad ogni conferenza come ho fatto fine a due giorni fa

Questo avrei detto, è parzialmente diverso

Ho detto che considererò il progetto come aria fritta. Io considererò il progetto come inesistente e smetterò di aspettarmelo ad ogni conferenza come ho fatto fine a due giorni fa

Questo avrei detto, è parzialmente diverso
E di nuovo ti chiedo: il fatto che abbiano slittato in avanti tutto (perché tutto, non solo la roba WB è scivolata avanti), e perso il loro slot per fare una conferenza, come cancella il fatto che il progetto ci sia, e sia stato confermato da alcune delle fonti più affidabili della rete? :asd:  

E di nuovo ti chiedo: il fatto che abbiano slittato in avanti tutto (perché tutto, non solo la roba WB è scivolata avanti), e perso il loro slot per fare una conferenza, come cancella il fatto che il progetto ci sia, e sia stato confermato da alcune delle fonti più affidabili della rete? :asd:  
Sono san tommaso, semplicemente

Non è che ha adottato una nuova tattica e a sto giro annunciamo roba potente? :sard:
Elden Ring

BB2

GoW2

PS5 data e prezzo

:ivan:  

Penso che sto poveretto a sto giro stia cercando di avvisarci, ma proprio la diffidenza farà hyppare comunque la gente :sard:  

Non ho seguito la discussione,  stasera c'è possibilità che venga annunciata roba?  :azz:

Io la volevo seguire per la seconda stagione di fall guys, ma se devono droppare qualcosa è anche meglio  :ayaya:

Devono avergli rapito il cane dopo che si son sgonfiate le sue precedenti ed altisonanti promesse ai Game Awards se continua a specificare di non aspettarsi nulla di grande da sta Gamescom  :miagi:

Non ho seguito la discussione,  stasera c'è possibilità che venga annunciata roba?  :azz:

Io la volevo seguire per la seconda stagione di fall guys, ma se devono droppare qualcosa è anche meglio  :ayaya:
Qualche annuncio c'è (ma roba medio piccola)

Il grosso sono update di roba già annunciata

A me bastano Ratchet, l'espansione di Doom Eternal e Little Nightmares II e sono contento :asd:
Allora sei già apposto :asd:  

Qualche annuncio c'è (ma roba medio piccola)

Il grosso sono update di roba già annunciata

Allora sei già apposto :asd:  
Ormai ho imparato ad accontentarmi con pochissimo e con questi presenti per me è a mani basse l'evento migliore dell'estate o poco ci manca  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro