Dai mostrate il Lombax.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' in ostaggio fino a fine showDai mostrate il Lombax.
Perchè molto probabilmente lo èDa quanto è eccitato Geoff pare che la vera bomba sia la season nuova di fall guys![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 ore.Sto seguendo mentre faccio altro, decisamente poco interessante. Si sa quanto dura? Il gameplay di Ratchet fra quanto potrebbe arrivare?
e` la curiosità umana che ci rovina, si sapeva cosa ci attendeva, ma e` più forte di noi vedere.Quante partite a Fall Guys avrei potuto fare in un ora? Quanti giri di pollici avrei potuto completare? E invece sono davanti alla tv a vedere sto scempio.
Pure a me piace, insieme all'evento di PS5 è lo show migliore di quest'annoA me sta piacendo lo show, ci sono stato tanto aggiornamenti e trailer interessanti di giochi che mi piacciono.
Chi si aspettava le bombe o annunci nuovo di rilievo semplicemente non aveva letto le dichiarazioni di Geoff dei giorni scorsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Continuo a seguire, alla fine di sottofondo è piacevole2 ore.
Ratchet arriverà verso le 21:27
Io sono partito aspettandomi assolutamente zero, in attesa solo di vedere Ratchet. Intanto sento persone parlare di videogiochi e mi vedo qualche trailer, impossibile per me dire di essere delusoe` la curiosità umana che ci rovina, si sapeva cosa ci attendeva, ma e` più forte di noi vedere.
Ne ho giocato solo uno, ma sono quei giochi carinissimi che devono esserci e che fanno sempre piacere. Poi magari ne esce qualcosa di molto ben fatto e lo recupero su ps5 fra un paio d'anniOk il trailer di star wars lego mi è piaciuto un cifro
Io non ci ho mai giocato, ma nei titoli lego i personaggi non erano muti? Non bofonchiavano versetti?Ne ho giocato solo uno, ma sono quei giochi carinissimi che devono esserci e che fanno sempre piacere. Poi magari ne esce qualcosa di molto ben fatto e lo recupero su ps5 fra un paio d'anni
Fino a una certa, dopo un po' sono diventati doppiati. Io giocai solo il Lego Indiana Jones (senza doppiaggio), ma poi le recensioni me le sono lette tutteIo non ci ho mai giocato, ma nei titoli lego i personaggi non erano muti? Non bofonchiavano versetti?