Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio? :asd:  
Eh ok, vero, però anche fosse febbraio sarebbe davvero un gran colpo no? 

D'altronde si vede che anche loro non se la sentono e/o non possono dire la data esatta, visto il Covid e tutto ciò che sta comportando, però sapere che esce nei primi mesi della console piuttosto che in estate è tanta roba, imho almeno :asd:

Son stupendi ancora oggi quelli per PS2, non serve manco la remastered :bruniii:

Non mi dispiacerebbe una collection con tutti i Future, di quelli PS3 ho giocato solo Armi di Distruzione :asd:
:phraengo: ti manca praticamente uno dei top 3 della serie, un dlc fighissimo(QFB) e Into The Nexus che pure è un'altra bomba anche se dura meno degli altri episodi

dio mio quanto sono fessi a non fare il remasterone :asd:

:phraengo: ti manca praticamente uno dei top 3 della serie, un dlc fighissimo(QFB) e Into The Nexus che pure è un'altra bomba anche se dura meno degli altri episodi

dio mio quanto sono fessi a non fare il remasterone :asd:
Stanno tutti sul PS Now comunque, a parte Armi di Distruzione. Certo bisogna avere una connessione decente per giocarli

tralasciando un attimo il trailer di ratchet, sul serio era verissima immagine trollona di zaza qualche pagina fa.

geoff sul serio ci ha tenuto in ostaggio ben 2 ore per vedere qualcosa di bello, poi sinceramente e` la disperazione che ci ha fatto godere cosi tanto del trailer finale, in fin dei conti si trattava della demo già vista durante annuncio, solo con qualche differenza.

tralasciando un attimo il trailer di ratchet, sul serio era verissima immagine trollona di zaza qualche pagina fa.

geoff sul serio ci ha tenuto in ostaggio ben 2 ore per vedere qualcosa di bello, poi sinceramente e` la disperazione che ci ha fatto godere cosi tanto del trailer finale, in fin dei conti si trattava della demo già vista durante annuncio, solo con qualche differenza.
Sì, sapeva benissimo che tutti sarebbero rimasti solo per Ratchet... :asd:  Al punto che in un altro tempo non lo avrebbe annunciato (per creare l'effetto sorpresa), ma non avendo altro di grosso, l'ha annunciato prima, e tenuto in ostaggio fino alla fine... :asd:  

Eh lo so ma sono diventati introvabili e rari (--> costosi) su disco. Almeno ci sono in digitale su PS3, ma non vengono fuori saldi per i giochi PS3 ormai da quasi un anno sullo store e non vorrei spenderci troppo.

Un giorno vorrei proprio farmi una maratona della serie, visto che quelli PS2 li ho ancora ma l'ultima volta li avrò giocati prima del 2010 - oltre alla mia grande mancanza su gen PS3 chiaramente. Paradossalmente ho giocato invece quello PS4.

Mi dovrò preparare comunque, Rift Apart è troppo bello per poterlo saltare e il fatto che sia sequel di Nexus è un'ottima scusa per il recupero :max:

Sì, sapeva benissimo che tutti sarebbero rimasti solo per Ratchet... :asd:  Al punto che in un altro tempo non lo avrebbe annunciato (per creare l'effetto sorpresa), ma non avendo altro di grosso, l'ha annunciato prima, e tenuto in ostaggio fino alla fine... :asd:  
Stessa situazione dell'anno scorso, DS lasciato per ultimo per mantenere il pubblico :asd:

Ma ancora vi aspettate annuncioni a sti eventi? 

Addirittura viste le polemiche in sti mesi, han messo le mani avanti annunciando che non ci sarebbe stato praticamente nulla di nuovo ed anzi si sapeva già tutto prima dell'inizio

Sono nella tua stessa situazione. Su PS3 posso sempre giocarci quindi si recupera, ma basta che prima di quello non servono altri XD  
Hanno già confermato durante l'intervista che Rift Apart è un'avventura standalone - quello che ti perdi sono riferimenti, easter egg e citazioni ad avvenimenti passati, ma l'avventura in sé del gioco stesso può essere giocata ed apprezzata anche senza aver giocato i precedenti a detta loro.

Fermo restando che tutti i Ratchet o quasi sono ottimi titoli che meritano di essere recuperati, almeno quelli mainline.

Ah, e se non hai giocato quelli PS2 comunque c'è la collection HD della trilogia originale su PS3 :ahsisi:

Stessa situazione dell'anno scorso, DS lasciato per ultimo per mantenere il pubblico :asd:
Oh yes. Paro paro stessa cosa.

Annuncia una roba attesissima, e la tiene per ultima...

E' un classico quando hai poca roba "mediaticamente forte" :asd:  

Ci sta... Eravamo preparati... Personalmente non mi fa incaxxare, visto che aveva messo le mani avanti.

Hanno già confermato durante l'intervista che Rift Apart è un'avventura standalone - quello che ti perdi sono riferimenti, easter egg e citazioni ad avvenimenti passati, ma l'avventura in sé del gioco stesso può essere giocata ed apprezzata anche senza aver giocato i precedenti a detta loro.

Fermo restando che tutti i Ratchet o quasi sono ottimi titoli che meritano di essere recuperati, almeno quelli mainline.

Ah, e se non hai giocato quelli PS2 comunque c'è la collection HD della trilogia originale su PS3 :ahsisi:
Perfetto allora :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro