Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,478
"A breve se non ci chiudono gli uffici di nuovo"Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"A breve se non ci chiudono gli uffici di nuovo"Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?![]()
Eh ok, vero, però anche fosse febbraio sarebbe davvero un gran colpo no?Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?![]()
Marzo/aprile, quella di PS4 finì li.Launch Window... Che però vuol dire cosa? Gennaio? Febbraio?![]()
bello sto state of play che mostrava qualcosina in piu` sul nuovo gioco di ratchet
Va rimandato al 2021 perché graficamente è osceno, tanto i giochi nextgen cominceranno ad arrivare tutti nel 2022, prima solo crossgen. Aspetta, ho sbagliato sezione
Non mi dispiacerebbe una collection con tutti i Future, di quelli PS3 ho giocato solo Armi di DistruzioneFATE IL REMASTERONE
Non mi dispiacerebbe una collection con tutti i Future, di quelli PS3 ho giocato solo Armi di Distruzione![]()
Stanno tutti sul PS Now comunque, a parte Armi di Distruzione. Certo bisogna avere una connessione decente per giocarliti manca praticamente uno dei top 3 della serie, un dlc fighissimo(QFB) e Into The Nexus che pure è un'altra bomba anche se dura meno degli altri episodi
dio mio quanto sono fessi a non fare il remasterone![]()
Sì, sapeva benissimo che tutti sarebbero rimasti solo per Ratchet...tralasciando un attimo il trailer di ratchet, sul serio era verissima immagine trollona di zaza qualche pagina fa.
geoff sul serio ci ha tenuto in ostaggio ben 2 ore per vedere qualcosa di bello, poi sinceramente e` la disperazione che ci ha fatto godere cosi tanto del trailer finale, in fin dei conti si trattava della demo già vista durante annuncio, solo con qualche differenza.
Sono nella tua stessa situazione. Su PS3 posso sempre giocarci quindi si recupera, ma basta che prima di quello non servono altri XDQuindi avendo giocato solo quello non ci capirei una fava giocando poi a quello su ps5. Bene cosi
Eh lo so ma sono diventati introvabili e rari (--> costosi) su disco. Almeno ci sono in digitale su PS3, ma non vengono fuori saldi per i giochi PS3 ormai da quasi un anno sullo store e non vorrei spenderci troppo.ti manca praticamente uno dei top 3 della serie, un dlc fighissimo(QFB) e Into The Nexus che pure è un'altra bomba anche se dura meno degli altri episodi
Stessa situazione dell'anno scorso, DS lasciato per ultimo per mantenere il pubblicoSì, sapeva benissimo che tutti sarebbero rimasti solo per Ratchet...Al punto che in un altro tempo non lo avrebbe annunciato (per creare l'effetto sorpresa), ma non avendo altro di grosso, l'ha annunciato prima, e tenuto in ostaggio fino alla fine...
![]()
Ma ancora vi aspettate annuncioni a sti eventi?tralasciando un attimo il trailer di ratchet, sul serio era verissima immagine trollona di zaza qualche pagina fa.
geoff sul serio ci ha tenuto in ostaggio ben 2 ore per vedere qualcosa di bello, poi sinceramente e` la disperazione che ci ha fatto godere cosi tanto del trailer finale, in fin dei conti si trattava della demo già vista durante annuncio, solo con qualche differenza.
Hanno già confermato durante l'intervista che Rift Apart è un'avventura standalone - quello che ti perdi sono riferimenti, easter egg e citazioni ad avvenimenti passati, ma l'avventura in sé del gioco stesso può essere giocata ed apprezzata anche senza aver giocato i precedenti a detta loro.Sono nella tua stessa situazione. Su PS3 posso sempre giocarci quindi si recupera, ma basta che prima di quello non servono altri XD
Oh yes. Paro paro stessa cosa.Stessa situazione dell'anno scorso, DS lasciato per ultimo per mantenere il pubblico![]()
Perfetto alloraHanno già confermato durante l'intervista che Rift Apart è un'avventura standalone - quello che ti perdi sono riferimenti, easter egg e citazioni ad avvenimenti passati, ma l'avventura in sé del gioco stesso può essere giocata ed apprezzata anche senza aver giocato i precedenti a detta loro.
Fermo restando che tutti i Ratchet o quasi sono ottimi titoli che meritano di essere recuperati, almeno quelli mainline.
Ah, e se non hai giocato quelli PS2 comunque c'è la collection HD della trilogia originale su PS3![]()