MrDeadlySoldier
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Apr 2012
- Reazioni
- 46
Conviene prenderlo con gli sconti sul PSN ? Io ho adorato i giochi Telltale, questo come è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fantastico, se poi sei fan della serie è un acquisto imprescindibile. Se poi sei un feticista del retail allora puoi aspettare il 20 Novembre che esce la versione scatolata, se no prendilo ora che il prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConviene prenderlo con gli sconti sul PSN ? Io ho adorato i giochi Telltale, questo come è ?
Si a tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ragazzi, ma è tutto in inglese? Idem per la versione retail quando uscirà?
Avevo perso di vista il thread.La versione retail a quanto pare avrà i 5 episodi su disco con il 6 da scaricare a parte :kep88:
Meno male che ho letto, stavo pensando di comprarlo!Avevo perso di vista il thread.
Ho visto questa cosa solo ora e posso dire che alla Telltale si stanno impegnando per risultare il più odiosi possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queste pratiche per limitare l'usato come se fosse il male del mondo (in pieno stile EA) risultano per me profondamente irritanti.
Ero qua pronto ad andare a prenotare il gioco e invece no! Hanno perso una vendita![]()
Che scelta del caxxoLa versione retail a quanto pare avrà i 5 episodi su disco con il 6 da scaricare a parte :kep88: