PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Conviene prenderlo con gli sconti sul PSN ? Io ho adorato i giochi Telltale, questo come è ?

Conviene prenderlo con gli sconti sul PSN ? Io ho adorato i giochi Telltale, questo come è ?
È fantastico, se poi sei fan della serie è un acquisto imprescindibile. Se poi sei un feticista del retail allora puoi aspettare il 20 Novembre che esce la versione scatolata, se no prendilo ora che il prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, in realtà a me, da fan della serie, ha annoiato in molti punti. Mi ha preso meno di altri giochi TT.

In offerta è un titolo da prendere (nonostante difficoltà tecniche evidenti) ma a prezzo pieno no.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, ma è tutto in inglese?

Idem per la versione retail quando uscirà?

Ultimi episodio in uscita insieme alla retail il 17 Novembre, già c'ho hype per Fallout 4 ora mi mettono pure questo? :sad2:

The end is nigh for Games Of Thrones: A Telltale Games Series with the final episode now getting a release date. Not all bad news though, as the first episode gets stripped of its price tag.

‘The Ice Dragon’ will debut at the same time as the full seasons retail disc release, arriving from the 17th November 2015.

Additionally, if you haven’t yet jumped on board with Game of Thrones, then you can grab the first episode for absolutely nothing right now on Xbox One, XBox 360, PS3, pS4, iOS and Android. You can read our full review of the first episode right here.

http://www.thexboxhub.com/telltales-game-of-thrones-final-episode-dated-with-trailer-first-episode-now-free-to-download/

Danno anche il primo episodio gratis. Un'ottima occasione per me per provarlo, visto che la serie tv mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione retail a quanto pare avrà i 5 episodi su disco con il 6 da scaricare a parte :kep88:
Avevo perso di vista il thread.

Ho visto questa cosa solo ora e posso dire che alla Telltale si stanno impegnando per risultare il più odiosi possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste pratiche per limitare l'usato come se fosse il male del mondo (in pieno stile EA) risultano per me profondamente irritanti.

Ero qua pronto ad andare a prenotare il gioco e invece no! Hanno perso una vendita :patpat:

Avevo perso di vista il thread.
Ho visto questa cosa solo ora e posso dire che alla Telltale si stanno impegnando per risultare il più odiosi possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste pratiche per limitare l'usato come se fosse il male del mondo (in pieno stile EA) risultano per me profondamente irritanti.

Ero qua pronto ad andare a prenotare il gioco e invece no! Hanno perso una vendita :patpat:
Meno male che ho letto, stavo pensando di comprarlo!

Dai :hype:

La versione retail a quanto pare avrà i 5 episodi su disco con il 6 da scaricare a parte :kep88:
Che scelta del caxxo

Finito l'ultimo episodio.

Ok che si chiama Game of Thrones.

Ok che Telltale vuole farci sentire "a casa".

Ma, cioe', cosi e' troppo :gio:

A parte questo, ottimo episodio ma finale non soddisfacente, perche'? Perche' e' apertissimo e la seconda stagione e' sicura proprio perche' non si chiude un bel niente (beh proprio niente no, ma lo scoprirete), ma anche per questo aspetto con impazienza la seconda stagione.

Ma c'e' una cosa veramente positiva, cioe' che le scelte fatte in questo episodio si sentono tantissimo, infatti sono curiosissimo di vedere come cambiera' la prossima stagione a seconda delle scelte fatte in quest'ultimo episodio, perche' fidatevi, sono scelte che cambiano il corso della trama per davvero (o almeno cosi sembra).

SPOILER FINALE

Ho fatto giustiziare Mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sembrava la cosa piu' giusta, fino a prima che il boia le tagliasse la testa ho sperato invano che qualcuno la salvasse, ma proprio in quel preciso istante mi sono reso conto di che cosa stessi giocando.

E pensavo che Rodrick morisse in quella scena, mi avrebbe dato fastidio perche' sarebbe stato quasi come se il finale del quinto episodio non avesse avuto senso.

Come ho detto ottimo episodio, non il migliore e non un buon finale, ma senza dubbio pone buone basi per la prossima stagione.

I finali di stagione cosi aperti li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Me lo sparerò tutto nel Weekend comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque a quanto pare forse l'edizione retail non ha nessun codice, dovrebbe essere il disco stesso che ti permette di scaricare il sesto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro