Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito, nell'ultimo episodio ci sono state scelte difficilissime da fare, voi cosa evete fatto?Io:
Ho sacrificato la testa di Mira, Asher si é salvato per miracolo, anche Ryon e l'altra bambina. Gared é in marcia verso Sud.
Sarebbe interessante sapere cosa succede con scelte totalmente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifTutto uguale tranne Asher, nell'episodio precedente avevo salvato Rodrik.
Stessa roba fail di grafica su PS4 (anche se comunque sempre un pochino meglio rispetto alla Ps3 ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Chi ha giocato su PS4 mi può dire come sono le prestazioni?
Anchio sono rimasto interdettoStessa roba fail di grafica su PS4 (anche se comunque sempre un pochino meglio rispetto alla Ps3 ver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Devo dire che sono rimasto ENORMEMENTE deluso da una cosa
i miei 3 personaggi preferiti...cioè Cersei e Ramsay sono stati perfetti soprattutto quel ******** di Ramsay, ma Jon, Daenerys e anche un pò Tyrion ,i hanno deluso sono stati tra l'inutile e la bastardagginealla prossima run col cazz che gli chiedo aiuto a sti 3 maledetti la cosa grave e che ero felice e mi fidavo al 100% di loro e invece mi hanno voltato le spalle/resi inutili
Anchio sono rimasto interdettodal comportamento di Daenerys (che si è salvata nel finale in cui dice che aiuterà Asher per il fatto di aver rischiato tutto pur di proteggere la sua amica)e soprattutto da quello di Jon... catzo proprio tu mi parli di delusione che è dalla prima stagione che non ne combini una giusta
In generale ho trovato poca coerenza in molti personaggi
Gwyn credo che sia l'emblema... ficcati su per il **** quella pace, tuo padre per le sue azioni ha fatto uccidere 2 miei fratelli, ha umiliato a più riprese la mia famiglia e tenuto in ostaggio il fratellino più piccolo.... e ancora mi vieni a rompere i ******** con sta pace, che praticamente è un segno di resa? :morris82:
Sarò stato fortunato io, ma su PS4 non mi è capitato nessun calo di frame ne problemi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha giocato su PS4 mi può dire come sono le prestazioni?
Boh su 3, gli ultimi due episodi sono stati vergognosi, soprattutto il 6, ottimizzato probabilmente dai figli dei programmatori......Sarò stato fortunato io, ma su PS4 non mi è capitato nessun calo di frame ne problemi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga c'è il season pass a 10 euro sul Playstation store!Inutile dire che me lo sono accaparrato prima di subito...Non vedo l'ora di proseguire la storia...
Da me per fortuna anche niente cali di audio, cali di frame solo 1 volta mi è capitato, per il resto alcuni bug però tipo la scritta di inizio episodio che non se ne andava o personaggi che per alcuni secondi prima del cambio scena erano li dopo che erano appena andati viaBoh su 3, gli ultimi due episodi sono stati vergognosi, soprattutto il 6, ottimizzato probabilmente dai figli dei programmatori......