PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che ambedue hanno limiti, ma GoT ne ha tipo il triplo di LiS. Dall'andatura della trama (mortalmente lenta fino al quarto capitolo, praticamente 2/3 di gioco), alle animazioni tragicomiche di Gared e compagnia, un finale si stagione chiuso malissimo e problemi tecnici vari.
Non è toccare o non toccare il giochino. Solo un po' di buonsenso, tutto qui.
Per me ne ha piu lis.

I capitoli 4 e 5 di lis sono indifendibili ma ok, got è piu lento ed ha piu difetti.

Ora dimmi quanto avanza la trama in lis. A meno che tu non intenda le robe slice of life da teenager in cui fai i dispetti alle amiche come trama perché rido.

Il finale di stagione di got è perfetto ma aperto e quello di lis è una presa in giro.

A me pare che i limiti ne abbia più lis di got. Però ok, la stampa dice il contrario, tu la pensi il contrario, quindi chi la pensa al contrario di te non capisce nulla, logico :ricksd:

Poi le tue critiche a got sono fondatissime : "eh con l'illusione di scelta fintissima rompe le palle" (lis è il peggiore in questo campo visto che sai benissimo cosa succede nei cap 4 e 5, l'unica scelta è alla fine dell'episodio 2 e quel pg poi ha due righe di dialogo, abbeh) "eh ma le espressioni son caricaturali" ( abbeh)

Quindi si mi pare di averti toccato il giochino ;)

Continui con sta stampa quando il mondo di videogiocatori e' d'accordo col ritenerlo un gioco che ha lasciato il segno. Quello che non ha fatto GoT. L'opinione pubblica ti e' scomoda e posso capirlo , ma basterebbe girare per vari forum e farsi un'idea su come vengono considerati i due rispettivi titoli.

Boh a me di come vengono considerati i due titoli frega poco, tanta fuffa viene elevata senza motivo (non è il caso di lis comunque che resta un buon titolo). Ma non ho mai visto un confronto o una critica a lis che abbia portato a qualcosa che non sia :"lo dicono tutti che è piumeglio quindi è vero, la magia, la musica" sorvolando su gli ultimi due capitoli che sarebbero indifendibili, e su una sceneggiatura banalotta (veronica mars wannabe) e in certi punti scrocchiolante, mentre a got o altri titoli si trovano i peggio difetti.

Boh a me di come vengono considerati i due titoli frega poco, tanta fuffa viene elevata senza motivo (non è il caso di lis comunque che resta un buon titolo). Ma non ho mai visto un confronto o una critica a lis che abbia portato a qualcosa che non sia :"lo dicono tutti che è piumeglio quindi è vero, la magia, la musica" sorvolando su gli ultimi due capitoli che sarebbero indifendibili, e su una sceneggiatura banalotta (veronica mars wannabe) e in certi punti scrocchiolante, mentre a got o altri titoli si trovano i peggio difetti.
Evidentemente un motivo esiste, poi possiamo pure stare qui a raccontarci che mezzo pianeta ha detto e scritto una marea di cazzate su LiS. Inutile pure il nascondersi dietro la scusa del "lo si ama solo perche' lo amano tutti". Potrei dirti che nonostante tutto preferisco Giaccherini a Franco Baresi ed essendo la mia opinione vale esattamente come quella degli altri. E qui entra in gioco il famoso buonsenso di cui ti parlavo ieri.

Beh anche gta iv è osannato da mezza pianeta se per questo. Ma oggettivamente non è sto capolavoro senza tempo.

Per me il buon senso è farsi un idea propria senza farsi condizionare.

Beh anche gta iv è osannato da mezza pianeta se per questo. Ma oggettivamente non è sto capolavoro senza tempo.
Per me il buon senso è farsi un idea propria senza farsi condizionare.
Nel periodo in cui è uscito spiccava di sicuro rispetto il resto dell'offerta videoludica. Non bisogna farsi condizionare neanche dal fatto che se lo si reputa un buon gioco allora si è come gli altri, e quindi meglio fare gli alternativi.

Nel periodo in cui è uscito spiccava di sicuro rispetto il resto dell'offerta videoludica. Non bisogna farsi condizionare neanche dal fatto che se lo si reputa un buon gioco allora si è come gli altri, e quindi meglio fare gli alternativi.
Che io ricordi non spiccava in nulla e venne criticato un po da tutti francamente.

Io semplicemente dico quello che vedo. Fino alla prima metà del cap 4 lis è un buonissimo teen drama, piacevole da seguire e con una sceneggiatura che scorre bene con diversi colpi di scena, come quello alla fine dell'atto 3 che apriva spiragli notevoli, che son stati buttati alle ortiche. Quindi per me se tre episodi e mezzo su 5 son buoni non può prendere più di un 7/7.5 e per me è un buon gioco è stop.

Con got non ho avuto di sti problemi perché la sceneggiatura scorre bene ed è im crescendo, senza salti dello squalo o finali assurdi. Qua sembra che la tematica teen/hipster abbia soffocato tutti gli enormi difetti di scrittura presenti nella seconda parte della storia.

Due secondi fa hai scritto che è stato osannato da tutti, in pratica plasmi l'opinione mondiale a seconda di quello che ti rispondo.

E non tirarmi fuori la storia delle migliorie e delle patch uscite nell'arco del tempo, che non attacca :asd:

Due secondi fa hai scritto che è stato osannato da tutti, in pratica plasmi l'opinione mondiale a seconda di quello che ti rispondo.
E non tirarmi fuori la storia delle migliorie e delle patch uscite nell'arco del tempo, che non attacca :asd:
Eh? È stato osannato da tutti e Dopo che l'euforia iniziale è finita c'è chi ha iniziato a valutarlo per quello che era, ridimensionando di molto i pareri iniziali. Pensavo si fosse capito che le due cose non successero all'unisono :asd:

I figli

bastardi di Forrester che stanno nel North Grove senza alcuna spiegazione particolare
mi sembra un bel problema di sceneggiatura, personaggi inseriti molto a caso senza una spiegazione ben approfondita.

Certo i gusti son gusti, ma GoT anche ha bei problemi.

I figli
bastardi di Forrester che stanno nel North Grove senza alcuna spiegazione particolare
mi sembra un bel problema di sceneggiatura, personaggi inseriti molto a caso senza una spiegazione ben approfondita.

Certo i gusti son gusti, ma GoT anche ha bei problemi.
Penso sia roba che verrà spiegata nella s2 visto che son stati inseriti

alla fine della serie, mi pare lo dica son stati mandati li per proteggere il north grove, il motivo credo proprio lo diranno nella s2 e son probabilmente figli di una wildling o qualcosa di simile visto che hanno qualche potere soprannaturale

Eh? È stato osannato da tutti e Dopo che l'euforia iniziale è finita c'è chi ha iniziato a valutarlo per quello che era, ridimensionando di molto i pareri iniziali. Pensavo si fosse capito che le due cose non successero all'unisono :asd:
Succede con tutto 'sta cosa, pure con Zelda botw

strano che il brand più forte fra tutti quelli utilizzati da telltale...(credo che il trono di spade sia stato più seguito che twd) ...

abbia avuto il prodotto più scadente (o quasi) a quanto leggo

strano che il brand più forte fra tutti quelli utilizzati da telltale...(credo che il trono di spade sia stato più seguito che twd) ...abbia avuto il prodotto più scadente (o quasi) a quanto leggo
Io lo sto giocando, ho fatto i primi 2 episodi, e lo trovo assolutamente godibile.

strano che il brand più forte fra tutti quelli utilizzati da telltale...(credo che il trono di spade sia stato più seguito che twd) ...abbia avuto il prodotto più scadente (o quasi) a quanto leggo
Il più brutto no ma è sicuramente dimenticabile come titolo. Si lascia giocare ma aveva un potenziale molto superiore e in più ha problemi tecnici abbastanza evidenti.

Il più brutto no ma è sicuramente dimenticabile come titolo. Si lascia giocare ma aveva un potenziale molto superiore e in più ha problemi tecnici abbastanza evidenti.
Non ha tutti i torti, se vai a vedere e' sotto a Batman, The Wolf Among Us, le due serie di Twd e Borderlands. Ecco, forse se la batte giusto con la seconda serie di Twd. Non ricordo cos'altro hanno fatto, ma quelli che ho citato li ho trovati tutti superiori.

Non ha tutti i torti, se vai a vedere e' sotto a Batman, The Wolf Among Us, le due serie di Twd e Borderlands. Ecco, forse se la batte giusto con la seconda serie di Twd. Non ricordo cos'altro hanno fatto, ma quelli che ho citato li ho trovati tutti superiori.
C'è Minecraft :asd: Fa talmente pena che giustamente viene rimosso dalla testa ma lo ritengo senza dubbi il peggiore.

anche ritorno al futuro e twd 3

Sappi che sei il mio eroe per averci giocato :asd:
Qualcuno deve pur giocarli. Poi la monnezza è capace di donare tante soddisfazioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro