Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,601
Back to the future lo giocherei volentieri...a patto che pure in quel caso non abbiano fatto l'ennesimo monnezzone.anche ritorno al futuro e twd 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Back to the future lo giocherei volentieri...a patto che pure in quel caso non abbiano fatto l'ennesimo monnezzone.anche ritorno al futuro e twd 3
L'unico monnezzone è Jurassic Park imho.Back to the future lo giocherei volentieri...a patto che pure in quel caso non abbiano fatto l'ennesimo monnezzone.
Si, se non hai mai letto o visto niente di GoT, il gioco è abbastanza sconsigliatoSconsigliato giocarlo se uno non ha mai visto la serie tv?
Si perchè gli eventi iniziano dopo la fine della seconda stagione inizio terza, per cui prima guardati la serie tv e poi arrivato a fine terza stagione puoi iniziare a giocare senza rischio di spoiler.Sconsigliato giocarlo se uno non ha mai visto la serie tv?
Mi riquoto così decido domani chi nominare consigliere tra i due.L'ho iniziato oggi su Ps4, l'avevo giocato due anni e mezzo da su Ps3 e mi ricordavo pochissimo, ditemi solo che differenza c'e' se come consigliere dei Forrester scelgo Duncan piuttosto che il guerriero Rayland? (mi pare si chiami così) mi pare che la prima volta che lo giocai scelsi Duncan e che finiva con mezza famiglia sterminata non so che con l'altro cambia qualcosa.
![]()
Ma scusa tu vorresti una risposta che magari ti spoilera tutto il resto della storia? :morristend:Si perchè gli eventi iniziano dopo la fine della seconda stagione inizio terza, per cui prima guardati la serie tv e poi arrivato a fine terza stagione puoi iniziare a giocare senza rischio di spoiler.
- - - Aggiornato - - -
Mi riquoto così decido domani chi nominare consigliere tra i due.![]()
cambia che c'è gente che non lo ha giocato...come il sottoscritto.L'ho iniziato oggi su Ps4, l'avevo giocato due anni e mezzo da su Ps3 e mi ricordavo pochissimo, ditemi solo che differenza c'e' se come consigliere dei Forrester scelgo Duncan piuttosto che il guerriero Rayland? (mi pare si chiami così) mi pare che la prima volta che lo giocai scelsi Duncan e che finiva con mezza famiglia sterminata non so che con l'altro cambia qualcosa.
![]()
Bhe l'ho già giocato mi piacerebbe sareper che cosa cambia sostanzialmente se scegli uno piuttosto che l'altro.Ma scusa tu vorresti una risposta che magari ti spoilera tutto il resto della storia? :morristend:
Mi spiace se non ho messo lo spoiler ma parliamo di metà episodio 1 quindi una parte non troppo importante ai fini della trama della stagione.cambia che c'è gente che non lo ha giocato...come il sottoscritto.usare spoiler no?
Ti dirò, io ho giocato tutti gli episodi senza sapere nemmeno cosa fosse la serie tv, e l'ho apprezzato davvero tantoSconsigliato giocarlo se uno non ha mai visto la serie tv?
esatto.Salve ragazzi, non ho mai visto una stagione in tv della suddetta serie, ne tantomeno letto libri o cose così. Riuscirei ad apprezzare il gioco considerando che i titoli telltale mi sono piaciuti?
Inoltre il gioco è full eng senza sottotitoli in italiano, giusto? :morristend:
Mi pare che era stato rimosso quando é fallita la TTQualcuno sa perchè non lo trovo piu sullo store?