PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello puramente narrativo il GOT dei Cyanide è il miglior WRPG della gen :morristend:
io l'ho preso poche settimane fa a 9 euro, ne vale la pena vero?

Comunque se è un progetto che durerà anni vuol dire che già ci sono gli accordi.. bah, speriamo esca qualcosa di decente. Anche se già il fatto che prende dalla serie e non dal libro mi puzza.

Comunque se è un progetto che durerà anni vuol dire che già ci sono gli accordi.. bah, speriamo esca qualcosa di decente. Anche se già il fatto che prende dalla serie e non dal libro mi puzza.
Perchè? La serie è ottima.

Perchè? La serie è ottima.
Ed il libro eccellente. Però ci si accontenta della licenza dell'hbo perchè fa pubblico :V E odio come hanno fatto i personaggi nella serie televisiva, tranne Arya e Jon

Io invece avevo capito prendesse dal libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi posti la notizia dove lo dice, se ce l'hai sotto mano? Anche se effettivamente non capirei la collaborazione con HBO. No, avevo capito male, prende spunto dalla serie tv. Poco male, anche a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto di prendere spunto dalla serie tv rispetto ai libri riduce di molto lo spazio di manovra imho... non vorrei che il tutto si riducesse a rendere giocabili gli avvenimenti salienti della serie tv :morristend:

Io sono fiducioso, molto fiducioso. Spero però che creino una storia parallela o antecedente a quella della serie o dei romanzi perchè altrimenti le scelte multiple e la libertà del giocatore ( e anche del sceneggiatore stesso ) verrebbero a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono fiducioso, molto fiducioso. Spero però che creino una storia parallela o antecedente a quella della serie o dei romanzi perchè altrimenti le scelte multiple e la libertà del giocatore ( e anche del sceneggiatore stesso ) verrebbero a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esaaattto, DEVONO farlo. Volete fare una storia nel passato, ai tempi dei grandi draghi? Benissimo. Però se descrivi la storia dei re targaryen è ovvio che sappiamo come andranno, e lì le scelte da fare si riducono dastricamente, e stessa cosa se vogliono correre la trama attuale della serie.

Devono inventarsi qualcosa, basta che stia nello stesso mondo.

Ci sono case meno rilevanti, meno coi riflettori puntati addosso.. e sarebbe fantastico impersonare qualcuno di una certa casata.. vedere gli scenari, compiere delle scelte.. scelte che parlano di onore, lealtà, o denaro. Concetti vivi nel libro, ma che si possono tranquillamente emulare in altre storie.

Se ci levano la scelta, dai giochi telltale non rimane NULLA.

Si hanno ancora troppe poche informazioni per avanzare ipotesi riguardo al plot.Il fatto però che siano i Telltale a occuparsene mi fa ben sperare nonostante ritenga la serie tv non al livello dei romanzi.

Non è un capolavoro eh, ma se ti piace il BS e passi sopra la grafica spartana ti godi una delle più belle narrazioni della gen.

Stile TWD?, nooo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai Telltale cosa ti aspettavi? Un fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un capolavoro eh, ma se ti piace il BS e passi sopra la grafica spartana ti godi una delle più belle narrazioni della gen.
confermo, la trama vista a posteriori è un mero filler(e non poteva essere altrimenti visto l'argomento principe e il fatto che intendeva essere in continuity), ma la narrazione è veramente di livello, molto simile all'opera letteraria.

A prezzo contenuto è un colpaccio

Dai Telltale cosa ti aspettavi? Un fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però una sorta di GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Dai Telltale, evolviamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un gioco su GOT? Modelli poligonali di piselli mosci in alta definizione :ivan:
mah piuttosto direi una storia coinvolgente e ben narrata in un universo che mischia in modo quasi perfetto realtà e fantasia:sisi:

e tette a punta:.bip:

Si ma datevi una mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si son messi a seguire quattro progetti, che per loro son troppi, e li stanno stallando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dopo aver giocato a TWD della Telltale attendo questo gioco con impazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro