moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Quindi continuerà per anni in stile TWD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi continuerà per anni in stile TWD?
io l'ho preso poche settimane fa a 9 euro, ne vale la pena vero?A livello puramente narrativo il GOT dei Cyanide è il miglior WRPG della gen :morristend:
Perchè? La serie è ottima.io l'ho preso poche settimane fa a 9 euro, ne vale la pena vero?
Comunque se è un progetto che durerà anni vuol dire che già ci sono gli accordi.. bah, speriamo esca qualcosa di decente. Anche se già il fatto che prende dalla serie e non dal libro mi puzza.
Ed il libro eccellente. Però ci si accontenta della licenza dell'hbo perchè fa pubblico :V E odio come hanno fatto i personaggi nella serie televisiva, tranne Arya e JonPerchè? La serie è ottima.
Io invece avevo capito prendesse dal libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi posti la notizia dove lo dice, se ce l'hai sotto mano? Anche se effettivamente non capirei la collaborazione con HBO. No, avevo capito male, prende spunto dalla serie tv. Poco male, anche a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho preso poche settimane fa a 9 euro, ne vale la pena vero?
Comunque se è un progetto che durerà anni vuol dire che già ci sono gli accordi.. bah, speriamo esca qualcosa di decente. Anche se già il fatto che prende dalla serie e non dal libro mi puzza.
Esaaattto, DEVONO farlo. Volete fare una storia nel passato, ai tempi dei grandi draghi? Benissimo. Però se descrivi la storia dei re targaryen è ovvio che sappiamo come andranno, e lì le scelte da fare si riducono dastricamente, e stessa cosa se vogliono correre la trama attuale della serie.Io sono fiducioso, molto fiducioso. Spero però che creino una storia parallela o antecedente a quella della serie o dei romanzi perchè altrimenti le scelte multiple e la libertà del giocatore ( e anche del sceneggiatore stesso ) verrebbero a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un capolavoro eh, ma se ti piace il BS e passi sopra la grafica spartana ti godi una delle più belle narrazioni della gen.io l'ho preso poche settimane fa a 9 euro, ne vale la pena vero?
Dai Telltale cosa ti aspettavi? Un fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStile TWD?, nooo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
confermo, la trama vista a posteriori è un mero filler(e non poteva essere altrimenti visto l'argomento principe e il fatto che intendeva essere in continuity), ma la narrazione è veramente di livello, molto simile all'opera letteraria.Non è un capolavoro eh, ma se ti piace il BS e passi sopra la grafica spartana ti godi una delle più belle narrazioni della gen.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDai Telltale cosa ti aspettavi? Un fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah piuttosto direi una storia coinvolgente e ben narrata in un universo che mischia in modo quasi perfetto realtà e fantasiaUn gioco su GOT? Modelli poligonali di piselli mosci in alta definizione![]()
http://www.vg247.com/2014/04/29/game-of-thrones-telltale-project-has-george-rr-martins-assistant-as-consultant/Game of Thrones author George RR Martin has placed his assistant – sci-fi author Ty Corey Franck – as consultant on the TellTale Games adaptation. We assure you he’s not just an intern or anything like that.