PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io invece mi sto stufando del "minimo sforzo, massimo guadagno" dei Telltale...
Non so se venga doppiato o sottotitolato altrove...se uscisse in inglese dappertutto non vengo perché l'Italia debba essere privilegiata.

Questo non toglie il fatto che non ci vuole nulla da parte loro ad inserire almeno i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se venga doppiato o sottotitolato altrove...se uscisse in inglese dappertutto non vengo perché l'Italia debba essere privilegiata.Questo non toglie il fatto che non ci vuole nulla da parte loro ad inserire almeno i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io parlo dei sottotitoli.... neanche la voglia di far uscire la seconda stagione di TWD in italiano, ma tanto so che sono stronzo e comprerò GoT come Wolf Among us fregandomene dell'italiano, tanto l'inglese usato non è difficile

Ma grazie a *** che sarà in inglese, io non mi accontento del doppiaggio demmerda dei nostri "attori", se poi è sottotitolato ancora meglio :morris82:

Ma grazie a *** che sarà in inglese, io non mi accontento del doppiaggio demmerda dei nostri "attori", se poi è sottotitolato ancora meglio :morris82:
I giochi Telltale non hanno il doppiaggio in italiano, neanche hanno l'italiano sottotitolato, qui in molti appunto chiedono soltanto i sottotitoli e niente più, che comunque al momento perfino quella una cosa difficile, nessuno ha chiesto doppiaggio di nessun genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per i sottotitoli, basta aspettare la fine di Wolf Among Us e vedere se lo tradurranno in italiano con patch stile Walking Dead, o se quest'ultimo è stata solo l'eccezione che conferma la regola, nel caso della traduzione anche per TWAU, allora possiamo anche aspettarcelo per questo, poi comunque come successo dovrebbe poterne fare più di un TWAU, quindi a prescindere per una traduzione italiana ci sono più possibilità di quest'ultimo :sasa:

Insomma è troppo presto per cose, non fasciamoci la testa prima di romperla ne siamo troppo positivi o certo della traduzione, vediamo cosa succede con i prossimi giochi Telltale e preghiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio i Sub-ita :gab3: del doppiaggio non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I sub se li devono mettere, che siano fatti bene almeno. Che in TWD tra errori grammaticali, frasi non tradotte, frasi nonsense e frasi stravolte, hanno fatto un lavoro demmerda.

invece c'è da lamentarsi eccome...visto che li hanno messi a gioco finito (intanto gli altri capitoli te li sei puppati in inglese) e che è uscito prima per xbox e poi per ps3
nel 2014 non mettere 4 righe di testo in italiano fa RIDERE i polli...roba che glielo fanno pure gratis
Ma figurati se a loro importa di un solo stato, quando l'Inglese e il francese è parlato in mezzo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me fa ridere invece che nel 2014 si pretende l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'inglese bisogna saperlo, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi i personaggi famosi verranno doppiati dagli attori stessi? :3
Al 90% ci saranno altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè l'han fatto con TWD non vuol dire che lo facciano anche qui

anche perchè mentre in twd non c'è una vicenda "precisa", ossia, c'è il contagio, in tutto il mondo, quindi posso prendere qualsiasi gruppo di sopravvisuti e farci una storia, qui si parla di una guerra per un trono, che quello è, che coinvolge certe famiglie ben note.

non vedo che ruolo possano avere altri personaggi all'interno della vicenda

Perchè l'han fatto con TWD non vuol dire che lo facciano anche qui
anche perchè mentre in twd non c'è una vicenda "precisa", ossia, c'è il contagio, in tutto il mondo, quindi posso prendere qualsiasi gruppo di sopravvisuti e farci una storia, qui si parla di una guerra per un trono, che quello è, che coinvolge certe famiglie ben note.

non vedo che ruolo possano avere altri personaggi all'interno della vicenda
Quoto, probabilmente anche se ci provassero non riuscirebbe bene :none:

Comunque per quale console sarà sviluppato?

Messo un'avvertimento,perchè c'è uno spoiler di ADWD nell'articolo.

Figo però,ma se piazzano lì il gioco mi sa che uscirà tra un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sorry ho dimenticato di specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque io avrei preferito una parte della saga meno lontana, magari 3°/inizio 4° libro, ma lì si rischia di spoilerarsi molto se non si hanno letti i libri :unsisi:

Mi sa che infatti lo faranno uscire solamente quando la serie tv arriverà a quel tempo,tra una stagione e mezza ad essere ottimisti.

Mi sa che infatti lo faranno uscire solamente quando la serie tv arriverà a quel tempo,tra una stagione e mezza ad essere ottimisti.
Boh in teoria la quinta stagione dovrebbe essere un misto del 4° e 5° libro perciò magari faranno uscire il gioco a partire da Maggio/Giugno 2015 :morristend:

Boh,dipende pure da quanta voglia di filler hanno i produttori della serie (a giudicare dall'ultima stagione,tanta).

In ogni caso dubito che facciano uscire il gioco se la serie non ha ancora ancora raggiunto quel punto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro