PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi ci aspetta un gioco cazzuto o una cazzata?:rickds:

secondo voi ci aspetta un gioco cazzuto o una cazzata?:rickds:
Sono bravi i TellTale, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono bravi i TellTale, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si ma il vero capolavoro è stato solo il primo TWD.

Il secondo capitolo di TWD e TWAU (gli ultimi loro giochi usciti per intenderci) si notava una certa fretta nello sviluppo di entrambi i giochi.

Di già? Non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma il vero capolavoro è stato solo il primo TWD.
Il secondo capitolo di TWD e TWAU (gli ultimi loro giochi usciti per intenderci) si notava una certa fretta nello sviluppo di entrambi i giochi.
Bhe, io ho apprezzato molto pure i Tale of Monkey Island, i capitoli di Back to the Future, pure The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte il fattore feels di TWD che forse lo rende più memorabile degli altri ogni loro titolo che ho giocato almeno per me è valso la spesa sostenuta per averlo.

Bhe, io ho apprezzato molto pure i Tale of Monkey Island, i capitoli di Back to the Future, pure The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte il fattore feels di TWD che forse lo rende più memorabile degli altri ogni loro titolo che ho giocato almeno per me è valso la spesa sostenuta per averlo.
Pure io ho apprezzato tutti i loro giochi, ma gli ultimi capitoli li ho trovati sviluppati parecchio in fretta (twas che parte come investigativo e a metà diventa un action) e a giudicare dai topic non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora stanno lavorando a molte meno serie rispetto a quando hanno sviluppato quei giochi, chissà.

http://www.ibtimes.co.uk/telltales-game-thrones-videogame-will-have-five-playable-characters-1472552

Speaking exclusively to IBTimes UK developer Telltale Games' Senior Vice President of Publishing Steve Allison revealed the first gameplay details from the title based on George RR Martin A Song of Ice and Fire book series and HBO's hit TV adaptation.
"In Game of Thrones we're taking that multi-protagonist design even further with five playable characters from the same family whose choices affect everyone in the family, and that adds a whole new layer to things that we're really excited about," he said.

Ma sarà sempre un'avventura grafica o questo avrà un gameplay un po' più "articolato"?

Ma sarà sempre un'avventura grafica o questo avrà un gameplay un po' più "articolato"?
Penso sia lo stesso concept di TWD e TWAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto lascia presagire che sarà ambientato nel Nord,bisogna vedere quando e nei panni di chi (escludo le case importanti,comunque).

Curiossisimo di vedere come hanno strutturato la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , ma quando si potrà vedere qualche video del gameplay ?

Curiossisimo di vedere come hanno strutturato la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , ma quando si potrà vedere qualche video del gameplay ?
Sarà giocabile al Playstation Experience,ma penso uscirà un trailer prima.

A brevissimo,in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà giocabile al Playstation Experience,ma penso uscirà un trailer prima.
A brevissimo,in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ! a dicembre allora .. prevedo belle bombe a questo playstation experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero assolutamente escludano le case importanti, perché non avrebbe senso visto che poi andrebbe a contrasto coi libri in particolare :unsisu:

Mi pare che fosse uscito un rumor sulla famiglia

presso la quale si ferma asha in ADWD, i glover
Cacciate le info maledetti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro