M
.Mad
No specific release date announced yet, but I can confirm that the season IS premiering later this year. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non manca molto,insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No specific release date announced yet, but I can confirm that the season IS premiering later this year. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono bravi i TellTale, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.secondo voi ci aspetta un gioco cazzuto o una cazzata?![]()
Si ma il vero capolavoro è stato solo il primo TWD.Sono bravi i TellTale, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bhe, io ho apprezzato molto pure i Tale of Monkey Island, i capitoli di Back to the Future, pure The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma il vero capolavoro è stato solo il primo TWD.
Il secondo capitolo di TWD e TWAU (gli ultimi loro giochi usciti per intenderci) si notava una certa fretta nello sviluppo di entrambi i giochi.
Pure io ho apprezzato tutti i loro giochi, ma gli ultimi capitoli li ho trovati sviluppati parecchio in fretta (twas che parte come investigativo e a metà diventa un action) e a giudicare dai topic non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhe, io ho apprezzato molto pure i Tale of Monkey Island, i capitoli di Back to the Future, pure The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte il fattore feels di TWD che forse lo rende più memorabile degli altri ogni loro titolo che ho giocato almeno per me è valso la spesa sostenuta per averlo.
Speaking exclusively to IBTimes UK developer Telltale Games' Senior Vice President of Publishing Steve Allison revealed the first gameplay details from the title based on George RR Martin A Song of Ice and Fire book series and HBO's hit TV adaptation.
"In Game of Thrones we're taking that multi-protagonist design even further with five playable characters from the same family whose choices affect everyone in the family, and that adds a whole new layer to things that we're really excited about," he said.
Strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Penso sia lo stesso concept di TWD e TWAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sarà sempre un'avventura grafica o questo avrà un gameplay un po' più "articolato"?
Sarà giocabile al Playstation Experience,ma penso uscirà un trailer prima.Curiossisimo di vedere come hanno strutturato la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , ma quando si potrà vedere qualche video del gameplay ?
Sarà giocabile al Playstation Experience,ma penso uscirà un trailer prima.
A brevissimo,in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif