PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
frnXxyM.gif

Sarà mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna che i rumors si sono rivelati veri.Quando ho visto che i Telltale si sarebbero occupati di Borderland ho cominciato a perdere le speranze di vedere il mondo di Westeros trasposto con il loro caratteristico stile.

Peggio dei Cyanide non possono fare, rimango comunque fiducioso per un gioco almeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima notizia da Telltale: non riescono a mantenere la mensilità per un singolo titolo, perché non lavorare su tre? Fenomeni di intelligenza.
Su 4.

TWD2, The Wolf Among Us, GoT e Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque curioso di vedere come realizzeranno i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peggio dei Cyanide non possono fare, rimango comunque fiducioso per un gioco almeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non diciamo boiate, sarà un'ottimo gioco a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Telltale non delude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La miglior cosa dei VGX, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La miglior cosa dei VGX, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Verissimo, oltre alla perla dei ND

0318_hwu31.gif

Chissà se si potrà creare il PG :unsisi:. In fondo dobbiamo interpretare un personaggio che affronta le vicende dei romanzi e dei vari protagonisti che conosciamo.

Chissà se si potrà creare il PG :unsisi:. In fondo dobbiamo interpretare un personaggio che affronta le vicende dei romanzi e dei vari protagonisti che conosciamo.
se vogliono fare una cosa seria devono impostare il gameplay a Punti di Vista come il romanzo. In un capitolo controlli ad esempio Ned, in un altro Bran ecc

se vogliono fare una cosa seria devono impostare il gameplay a Punti di Vista come il romanzo. In un capitolo controlli ad esempio Ned, in un altro Bran ecc
Anche questo è vero, però sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche questo è vero, però sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me gaserebbe molto anche un prequel dove poter vivere la

battaglia del tridente

Robert Baratheon VS Rhaegar Targaryen.. e Lyanna Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A mio avviso si tratterà di una storia totalmente slegata dai principali avvenimenti narrati nei libri.Dipende se in qualche modo c'è la collaborazione di George Martin.

a me gaserebbe molto anche un prequel dove poter vivere la

battaglia del tridente

Robert Baratheon VS Rhaegar Targaryen.. e Lyanna Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Passo per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma BROFISTONE, quoto alla grande :ivan: :ivan: :ivan:

Su 4.
TWD2, The Wolf Among Us, GoT e Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto che ci lavorino in contemporanea e non hanno dato date di uscita per alcuni, quindi si potrebbe trattare di titoli anche in la con il tempo. Penso che su TWD2 e su TWAU i lavori siano già belli che finiti o quasi...saranno alle ottimizzazioni finali

Hype a 99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999.99 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro