PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I volti sono davvero fatti bene, lo stile grafico è molto carino. A doppiare i personaggi propri della saga ci saranno gli attori originali?

Hype stellare :hype::hype::hype:

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif hype a mille :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di non dover aspettare troppo prima dell'arrivo dell'edizione completa su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'importante è che non mi stuprino Sansa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci provo, anche se immagino già la risposta.

Non uscirà subito in versione scatolata, vero?

Ci provo, anche se immagino già la risposta.
Non uscirà subito in versione scatolata, vero?
No, anche perché esce a episodi, e tutti non saranno usciti prima di 6-7 mesi (ma anche 8)

Bellissime immagini, anche se speravo in uno stile più simile a The Wolf che a quello di The Walking Dead

Bellissime immagini, anche se speravo in uno stile più simile a The Wolf che a quello di The Walking Dead
Cartoonesco non mi sarebbe piaciuto, dopotutto GoT è una serie più "realistica"

è confermato che i volti dei personaggi noti che incontreremo avranno le sembianze degli attori della serie?

Per esempio nel gioco del Padrino Micheal Corleone non era Al Pacino..

Promette bene, come immaginavo :leon:

Non si sa ancora dove si vanno ad incastrare gli avvenimenti di questa 1°stagione?
Mi pare che sia ambientata subito dopo il

Red wedding
se non sbaglio:unsisi:

Sicuro è ambientata dopo

la battaglia di blackwater, visto che tyrion è sfregiato:asd:

Io più che altro sono curioso di vedere se cercheranno grosso modo di rientrare nel canon o andranno per la loro strada (anche rispetto alla serie tv).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro