PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso il primo episodio, giustamente costa 6 euro su PS4, un'euro in più della versione PS3 :rickds: Pesa 2,4 gb con in più una patch da 200 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lingue selezionabili?

lingue selezionabili?
Lo sto ancora scaricando, ma è impossibile ci sia l'italiano se speri questo...

- - - Aggiornato - - -

Appena scaricato, solo inglese ovviamente.

Tutti i nomi degli episodi: 1) Iron from ice 2) The lost lords 3) The sword in the darkness 4) Sons of Winter 5) A nest of vipers 6) The ice dragon

Personaggi che ci saranno oltre Tyrion, Cercei, Ramsay Snow e Margaery nei prossimi episodi: Jon Snow, Daenerys e gli estranei, ma ce ne saranno altri probabilmente.

Ora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo sto ancora scaricando, ma è impossibile ci sia l'italiano se speri questo...
- - - Aggiornato - - -

Appena scaricato, solo inglese ovviamente.

Tutti i nomi degli episodi: 1) Iron from ice 2) The lost lords 3) The sword in the darkness 4) Sons of Winter 5) A nest of vipers 6) The ice dragon

Personaggi che ci saranno oltre Tyrion, Cercei, Ramsay Snow e Margaery nei prossimi episodi: Jon Snow, Daenerys e gli estranei, ma ce ne saranno altri probabilmente.

Ora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stasera lo inizio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo di essere a poco più di metà in 1 ora e mezza, fino ad adesso è semplicemente oro colato per ogni fan di GoT, la parte iniziale è da BRIVIDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Brividi per due semplici motivi: inizia esattamente durante il Red Wedding, con Rains of Castamere che si sente in lontananza, meraviglioso. Ho salvato la clip di un paio di minuti non spoilerosi

Ma io pensavo fosse disponibile su ps4 il 9 dicembre .. appena torno dal lavoro lo scarico !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Maledizione ma nemmeno per ps4 riescono a fare dei maledettissimi sottotitolo in Ita? Mi sn fatto entrambe le stagioni di TWD così ma è assurdo cacchio!

Mi sa che aspetto a serie finita, 30 euro sono un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito. Il finale. Il finale mi ha sconvolto, mi ha fatto capire che qui non è GoT solo di nome...

Primo episodio ottimo, introduce tutti i personaggi e ci sono chicche che ho già elencato nell'altro post, amando la serie ed i libri non possono ritenermi altro che supersoddisfatto, e non vedo assolutamente l'ora di vedere il prossimo episodio :morris82: Acquisto davvero imprescindibile per chi è fan della serie.

Dovrò aspettare che esca qualche traduzione amatoriale per pc :cry2:

Fanchiulo a me e al mio Inglese scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito. Il finale. Il finale mi ha sconvolto, mi ha fatto capire che qui non è GoT solo di nome...Primo episodio ottimo, introduce tutti i personaggi e ci sono chicche che ho già elencato nell'altro post, amando la serie ed i libri non possono ritenermi altro che supersoddisfatto, e non vedo assolutamente l'ora di vedere il prossimo episodio :morris82: Acquisto davvero imprescindibile per chi è fan della serie.
Sono a più di metà, e concordo.. però per ***, alcune cose potevano impegnarsi un pò di più..sopratutto la grafica e le animazioni.. TWD è messo meglio sotto quel punto di vista..

Dovrò aspettare che esca qualche traduzione amatoriale per pc :cry2:Fanchiulo a me e al mio Inglese scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo in due...

Sono a più di metà, e concordo.. però per ***, alcune cose potevano impegnarsi un pò di più..sopratutto la grafica e le animazioni.. TWD è messo meglio sotto quel punto di vista..
Si concordo, ma alla fine la trovo molto secondaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' magnifico.Per chi ha finito il primo episodio

Il finale è uguale anche se si sceglie di non insistere per salvare la sorella?
SPOILER FINALE

Si a quanto ho capito non cambia nulla a prescindere dalla tua scelta, hanno pubblicizzato 5 personaggi e dopo il primo episodio rimaniamo già a 4 :rickds:

Questo è il GoT che conosco :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Si concordo, ma alla fine la trovo molto secondaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER FINALE

Si a quanto ho capito non cambia nulla a prescindere dalla tua scelta, hanno pubblicizzato 5 personaggi e dopo il primo episodio rimaniamo già a 4 :rickds:

guuud.

E comunque:

E' morto anche Lord Forrester quindi.. siamo già a due morti importanti in un solo episodio :pffs:

Appena finito ! Ma che spettacolo e parte già col botto ! spoiler sul finale dell'episodio

proprio in stile martin fa già morire un personaggio , ramsay de merd :rickds::rickds:

Curiosissimo di vedere cosa succederà nell'ep 2

Maledizione ma nemmeno per ps4 riescono a fare dei maledettissimi sottotitolo in Ita? Mi sn fatto entrambe le stagioni di TWD così ma è assurdo cacchio!
del primo si, dopo un sacco di tempo. io non sto prendendo la seconda stagione per questo

SPOILER FINALE

Sìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.

Imperdibile per i fan. Inoltre trovo che l'inglese utilizzato sia alla portata di tutti (sarà l'abitudine fatta con la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non sto riscontrando alcun tipo di difficoltà.

Ah scordatevi i sub ita, almeno, quelli originali di Telltale.

Fuck the Boltons!

guuud.
E comunque:

E' morto anche Lord Forrester quindi.. siamo già a due morti importanti in un solo episodio :pffs:
SPOILER FINALE

Si però quello era all'inizio e un po' me lo immaginavo essendo il Red Wedding, ma non mi aspettavo di vedere morire quello che sarebbe dovuto essere uno dei personaggi principali :rickds:

Appena finito ! Ma che spettacolo e parte già col botto ! spoiler sul finale dell'episodio
proprio in stile martin fa già morire un personaggio , ramsay de merd :rickds::rickds:

Curiosissimo di vedere cosa succederà nell'ep 2
Si ora odio ancora di più quello psicopatico di Ramsay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.
Imperdibile per i fan. Inoltre trovo che l'inglese utilizzato sia alla portata di tutti (sarà l'abitudine fatta con la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non sto riscontrando alcun tipo di difficoltà.

Ah scordatevi i sub ita, almeno, quelli originali di Telltale.

Fuck the Boltons!
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche su Fuck the Boltons :rickds:

Scaricato ieri, spero di poterci giocare un po' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro