lingue selezionabili?Preso il primo episodio, giustamente costa 6 euro su PS4, un'euro in più della versione PS3Pesa 2,4 gb con in più una patch da 200 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lingue selezionabili?Preso il primo episodio, giustamente costa 6 euro su PS4, un'euro in più della versione PS3Pesa 2,4 gb con in più una patch da 200 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sto ancora scaricando, ma è impossibile ci sia l'italiano se speri questo...lingue selezionabili?
stasera lo inizio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLo sto ancora scaricando, ma è impossibile ci sia l'italiano se speri questo...
- - - Aggiornato - - -
Appena scaricato, solo inglese ovviamente.
Tutti i nomi degli episodi: 1) Iron from ice 2) The lost lords 3) The sword in the darkness 4) Sons of Winter 5) A nest of vipers 6) The ice dragon
Personaggi che ci saranno oltre Tyrion, Cercei, Ramsay Snow e Margaery nei prossimi episodi: Jon Snow, Daenerys e gli estranei, ma ce ne saranno altri probabilmente.
Ora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono a più di metà, e concordo.. però per ***, alcune cose potevano impegnarsi un pò di più..sopratutto la grafica e le animazioni.. TWD è messo meglio sotto quel punto di vista..Finito. Il finale. Il finale mi ha sconvolto, mi ha fatto capire che qui non è GoT solo di nome...Primo episodio ottimo, introduce tutti i personaggi e ci sono chicche che ho già elencato nell'altro post, amando la serie ed i libri non possono ritenermi altro che supersoddisfatto, e non vedo assolutamente l'ora di vedere il prossimo episodio :morris82: Acquisto davvero imprescindibile per chi è fan della serie.
Siamo in due...Dovrò aspettare che esca qualche traduzione amatoriale per pcFanchiulo a me e al mio Inglese scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si concordo, ma alla fine la trovo molto secondaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a più di metà, e concordo.. però per ***, alcune cose potevano impegnarsi un pò di più..sopratutto la grafica e le animazioni.. TWD è messo meglio sotto quel punto di vista..
SPOILER FINALEE' magnifico.Per chi ha finito il primo episodio
Il finale è uguale anche se si sceglie di non insistere per salvare la sorella?
guuud.Si concordo, ma alla fine la trovo molto secondaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILER FINALE
Si a quanto ho capito non cambia nulla a prescindere dalla tua scelta, hanno pubblicizzato 5 personaggi e dopo il primo episodio rimaniamo già a 4
Questo è il GoT che conosco :morris82:
del primo si, dopo un sacco di tempo. io non sto prendendo la seconda stagione per questoMaledizione ma nemmeno per ps4 riescono a fare dei maledettissimi sottotitolo in Ita? Mi sn fatto entrambe le stagioni di TWD così ma è assurdo cacchio!
Sìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.Si concordo, ma alla fine la trovo molto secondaria come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILER FINALE
Si a quanto ho capito non cambia nulla a prescindere dalla tua scelta, hanno pubblicizzato 5 personaggi e dopo il primo episodio rimaniamo già a 4
Questo è il GoT che conosco :morris82:
SPOILER FINALEguuud.
E comunque:
E' morto anche Lord Forrester quindi.. siamo già a due morti importanti in un solo episodio :pffs:
Appena finito ! Ma che spettacolo e parte già col botto ! spoiler sul finale dell'episodioproprio in stile martin fa già morire un personaggio , ramsay de merd
Curiosissimo di vedere cosa succederà nell'ep 2
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.
Imperdibile per i fan. Inoltre trovo che l'inglese utilizzato sia alla portata di tutti (sarà l'abitudine fatta con la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non sto riscontrando alcun tipo di difficoltà.
Ah scordatevi i sub ita, almeno, quelli originali di Telltale.
Fuck the Boltons!