PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Speravo uscisse già la settimana prossima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

daje 3 febbraio non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra questo e Tales from the Borderlands ci sarà da divertirsi.

Ci sono rimasto male alla morte di Ethan.

probabile in giornata anche se dovrebbe essere già uscito , fra un pò vado a controllare

Dai che ho caricato la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo store italiano lo aggiornano il mercoledì da 5 anni a sta parte, possibile che ci sia ancora gente che non lo sa?

Non c'entra nulla, è da sempre che alcuni giochi vengono messi prima dell'aggiornamento settimanale, o addirittura dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra nulla, è da sempre che alcuni giochi vengono messi prima dell'aggiornamento settimanale, o addirittura dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non i giochi Telltale che escono ad episodi. Può capitare al massimo che li mettano sullo store tramite browser, ma non è questo il caso.

Lo store italiano lo aggiornano il mercoledì da 5 anni a sta parte, possibile che ci sia ancora gente che non lo sa?

Beata ignoranza:asd:
vi ringrazio per questi 2 commenti veramente inutili :rickds:

Capita come ha detto re che a volte alcuni giochi vengano messi il giorno della release se non prima , aspetteremo un altro giorno pace

vi ringrazio per questi 2 commenti veramente inutili :rickds:
Capita come ha detto re che a volte alcuni giochi vengano messi il giorno della release se non prima , aspetteremo un altro giorno pace
Il commento è utile, se sapessi che i giochi Telltale che escono ad episodi solo quando viene aggiornato lo store, l'ho scritto pure nel post precedente, ridetto ciò, buona continuazione di lamenti per il fatto che non esce oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo episodio disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusa ma disponibile de che? Io ancora non lo trovo nello store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sullo store dal PC

appena torno dal lavoro scarico e vi posto le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono riuscito a prenderlo collegandomi allo Store dal PC (grazie re1994!), beh, bella roba

Il colpo di scena su Rodrik non me lo aspettavo proprio, ero convinto che ad Ironrath avremmo finito con l'impersonare Talia, invece mi hanno completamente sorpreso rivelando che l'erede dei Forrester è ancora vivo, seppur malconcio!

Devo dire che le scene ad Ironrath le ho trovate più dure da gestire, ogni volta che arrivano i Whitehills la tensione sale e non so mai cosa dannazione scegliere!

Anche Approdo del Re non scherza, la storyline di Mira ha preso una piega decisamente più avvincente, io alla fine ho spedito la lettera con tanto di bollo ai Glenmore, chissà come andrà a finire!

Asher è un bel personaggio, me lo aspettavo un duro cazzuto e invece è abbastanza farfallone, spero solo che non lo fossilizzeranno lì ad Essos solo per farlo incontrare con Daenerys, voglio vederlo salpare per Ironrath il prima possibile!

Riguardo Gared invece ho trovato la sua storyline troppo simile alla scene iniziali di Jon alla Barriera, gli scontri con gli altri, il Guardiano della Notte cattivo che lo tratta male....speriamo vada il prima possibile oltre la Barriera in cerca di questo North Grove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro