Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come al solito aspetto che escano tutti gli episodi prima di prenderlo:stema:Giocato e finito, mi è parso forse un po' più corto del precedente, in generale lento ma sempre intenso, finale stupendo a dire poco, mi sta piacendo davvero più di quanto mi aspettassi, grazie Telltale :stema:
si è sembrato molto più breve anche a me dell'episodio 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocato e finito, mi è parso forse un po' più corto del precedente, in generale lento ma sempre intenso, finale stupendo a dire poco, mi sta piacendo davvero più di quanto mi aspettassi, grazie Telltale :stema:
Sicuramente fine Marzo o primi giorni di Aprile, giusto in contemporanea con la quinta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHanno appena annunciato l'episodio 3 " A sword in the darkness", quindi dovrebbe uscire a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tanto in un'oretta lo finisciCioè mi mettono il terzo episodio proprio mentre sto giocando Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sa che lo prendo fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non lo metteranno, sicuro, non credo faranno il miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi...ma nessuno ha chiesto agli sviluppatori se metteranno l'italiano?
Lo hanno fatto solo per la prima stagione di The Walking Dead, nei successivi giochi non lo hanno messo.ragazzi...ma nessuno ha chiesto agli sviluppatori se metteranno l'italiano?
orcaeva ma come serie ha più successo pure di the walking!Lo hanno fatto solo per la prima stagione di The Walking Dead, nei successivi giochi non lo hanno messo.Ormai non penso lo metteranno piú.