PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mmm... abbassa sta percentuale... diciamo che la telltale ha un po il braccino corto SOLO per noi italiani non mi ricordo per quale gioco tempo fa vidi che c'era anche il cinese tradizionale + il cinese semplificato (che non si sa mai co sti cinesi, si offendono facilmente se al tradizionale glielo fai e al semplificato no)

poi avevo visto anche qualche versione di portoghese e portoghese brasiliano.

per un gioco avevo visto anche l'arabo.
I cinesi sono 2 milardi, gli italiani 60 milioni, quale lingua pensi sia piú importante mettere? :asd:

Il portoghese si parla in Portogallo, alcuni Paesi africani e in Brasile che messi insieme avranno 300 milioni di abitanti come minimo.

La polemica avrebbe senso se avessere messo svedese, norvegese, finlandese o maltese :asd:

Anche l'arabo penso lo parlino un milardo di persone o giú di lí.

Ultima modifica da un moderatore:
I cinesi sono 2 milardi, gli italiani 60 milioni, quale lingua pensi sia piú importante mettere? :asd:Il portoghese si parla in Portogallo, alcuni Paesi africani e in Brasile che messi insieme avranno 300 milioni di abitanti come minimo.

La polemica avrebbe senso se avessere messo svedese, norvegese, finlandese o maltese :asd:

This, mettelo in ogni topic.

Anzi aggiungo un paio di postille:

Come il portoghese è parlato in più zone, così lo sono il francese, lo spagnolo ed il tedesco.

E se ci sono i subs polacchi, vuol dire che in Polonia i giochi non AAAAAA sono molto più venduti

Poi, di dialetti cinesi ce ne sono una caterva, e molte volte sono differenti tra loro.

Visto che devo ancora finire di leggere i libri rischio di spoilerarmi quacosa ? Come mai non è sub ITA ? Tales form borderlands lo era
per evitare spoiler è meglio aver letto almeno fino al terzo libro

I cinesi sono 2 milardi, gli italiani 60 milioni, quale lingua pensi sia piú importante mettere? :asd:Il portoghese si parla in Portogallo, alcuni Paesi africani e in Brasile che messi insieme avranno 300 milioni di abitanti come minimo.

max rispetto x i cinesi per la loro cultura e anche per il loro happy ending...

ma sincermanete una traduzione di 700/800 frasi costa sei soldi.

personalmente penso che la telltale potrebbe fare uno sforzo in più... visto e considerato che sono giochi particolari come struttura.

e non penso che fallirebbe se decidesse di ampliare la loro copertura di sottotitoli (non di doppiaggio, frega nulla)

con questo però non voglio fare nessuna crociata.

max rispetto x i cinesi per la loro cultura e anche per il loro happy ending...ma sincermanete una traduzione di 700/800 frasi costa sei soldi.

personalmente penso che la telltale potrebbe fare uno sforzo in più... visto e considerato che sono giochi particolari come struttura.

e non penso che fallirebbe se decidesse di ampliare la loro copertura di sottotitoli (non di doppiaggio, frega nulla)

con questo però non voglio fare nessuna crociata.
Su questo discorso hai ragione, potrebbero anche mettere l'italiano con un investimento non eccessivo.

Io contestavo solo che i cinesi o gli arabi fossero meno "importanti" degli italiani :asd:

Su questo discorso hai ragione, potrebbero anche mettere l'italiano con un investimento non eccessivo.Io contestavo solo che i cinesi o gli arabi fossero meno "importanti" degli italiani :asd:
no, non volevo dire quello. più che altro volevo rimarcare il fatto che la telltale se vuole può.

solo che mi fece "specie" vedere l'arabo o il cinese semplificato tra le lingue disponibili e non l'italiano.

magari esiste anche un GTA V con i sottotitoli in arabo che vende milioni di copie mentre da noi no e io non lo so.

L'80% dei giochi Telltale è solo sub eng.Comunque mi pare non ci sia alcuno spoiler particolare, i personaggi che utilizzi non fanno parte né dei libri né della serie. I personaggi della serie TV invece sono presenti ma hanno parti per lo più minori.

Per non intercorrere in alcuno spoiler, anche minori, dovresti aver letto almeno il terzo libro se non erro.
sì il terzo libro l'ho letto, buono a sapersi :sisi:

Domanda per chi l'ha già finito, così mi preparo psicologicamente: il finale è autoconclusivo? Rispondete solo sì o no senza fare spoiler, grazie :asd:

Domanda per chi l'ha già finito, così mi preparo psicologicamente: il finale è autoconclusivo? Rispondete solo sì o no senza fare spoiler, grazie :asd:

No, da seconda stagione/capitolo, che comunque era stato tempo fa annunciato (e mai più saputo niente) :asd:

No, da seconda stagione/capitolo, che comunque era stato tempo fa annunciato (e mai più saputo niente) :asd:

Aaaaah maledizione :rotfl: Grazie dell'info, almeno so cosa aspettarmi :asd:

Per me in questo gioco a differenza di walk le scelte le hanno gestite bene:asd:

mah insomma, sempre in una strada unica si va a parare:asd:
Io quella volta ero rimasto sorpreso dal finale:sisi:poi che i telltale sono dei cazzarola ormai si sa da parecchio:asd:che poi io stavo nel team storpio:gab:

mmm... abbassa sta percentuale... diciamo che la telltale ha un po il braccino corto SOLO per noi italiani non mi ricordo per quale gioco tempo fa vidi che c'era anche il cinese tradizionale + il cinese semplificato (che non si sa mai co sti cinesi, si offendono facilmente se al tradizionale glielo fai e al semplificato no)

poi avevo visto anche qualche versione di portoghese e portoghese brasiliano.

per un gioco avevo visto anche l'arabo.
io mi ricordo anche francese e tedesco mi pare per alcuni titoli.

il discorso è sempre quello...ci sono traduzion amatoriali ben fatte per le versioni pc dei giochi telltale.

se lo ha fatto gente per hobby...non è assolutamente dispendioso come si pensa da realizzare

Comunque tra i TT che ho giocato è il peggiore, fino al 4 capitolo nulla di che, poi 5 e 6 si salvano.

Probabilmente il mio problema è che ho letto/sto leggendo il libro (la serie manco vista), ma la trama ed i personaggi erano un moar ov de seime, i Forrester sono a conti fatti degli alter ego degli Stark. E'molto scritto con il pilota automatico.

Ah, poi alcune scene ti facevano voglia di buttare via il joypad perchè la scena successiva andava contro quello che stavi dicendo, non è una cosa nuova per i TT, ma in questo titolo era visibile in modo abnorme.

Comunque tra i TT che ho giocato è il peggiore, fino al 4 capitolo nulla di che, poi 5 e 6 si salvano. Probabilmente il mio problema è che ho letto/sto leggendo il libro (la serie manco vista), ma la trama ed i personaggi erano un moar ov de seime, i Forrester sono a conti fatti degli alter ego degli Stark. E'molto scritto con il pilota automatico.

Ah, poi alcune scene ti facevano voglia di buttare via il joypad perchè la scena successiva andava contro quello che stavi dicendo, non è una cosa nuova per i TT, ma in questo titolo era visibile in modo abnorme.
Adesso non mi ricordo ma ci stava una parte in cui erano in un villagggio abbandonato in campagna che mi aveva notevolmente colpito:sisi:per me il peggiore rimane batman ed anche il nuovo walk non scherza:sisi:poi ci sta la perla tales of bordelands:asd:

Adesso non mi ricordo ma ci stava una parte in cui erano in un villagggio abbandonato in campagna che mi aveva notevolmente colpito:sisi:per me il peggiore rimane batman ed anche il nuovo walk non scherza:sisi:poi ci sta la perla tales of bordelands:asd:
Batman? :asd:

Per me é stato fantastico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro