Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una manipolazione di mercato operata su Reddit.Non ho capito, a cosa sarebbe dovuta questa crescita di Gamestop? E soprattutto che conseguenze dovrebbe avere?

Di solito è affidabile, potrebbe succedere che un gioco risulti disponibile ma in realtà non lo è ma difficilmente il contrario.La disponibilità in negozio degli usati che si può visualizzare dal sito quanto è affidabile?, sto cercando 3 giochi e nessuno dei tre è disponibile al mio GS, potrebbero averne magari una solo copia che sul sito non risulta?.
Grazie per la risposta.Di solito è affidabile, potrebbe succedere che un gioco risulti disponibile ma in realtà non lo è ma difficilmente il contrario.
A volte dove c'é la cover del gioco, é presente solo la dicitura "nuovo".Ma in realtá entrando nella mappa della disponibilitá, si puó utilizzare l'opzione per verificare la presenza dell'usato.Grazie per la risposta.
Qualcuno sa dirmi perché certi giochi anche se usciti da tempo, sul sito risultano solo in versione nuova? (Ad esempio FF7 e dirt5).
Ho appena controllato, grazie.A volte dove c'é la cover del gioco, é presente solo la dicitura "nuovo".Ma in realtá entrando nella mappa della disponibilitá, si puó utilizzare l'opzione per verificare la presenza dell'usato.
Sull' affidabilitá del distema, si é affidabile:provato piú volte di persona a prendere un unico gioco presente(verde) e nell'arco di 10/30minuti...il sito cambia la disponibilitá in rosso. Poi ovviamente ci possono essere delle eccezioni.
Ci sono passato nel 2018, poi ho seguito lo staff nell'altro negozio dove li hanno spostati. A me da 500m da casa sono passati a 15kmHanno chiuso il GS nella mia città, mamma che brutta notizia, ci facevo acquisti praticamente da 15 anni
Oltretutto lo avevo a 500m da casa e ormai conoscevo da anni tutti i commessi, mi ci trovavo benissimo, che due palle. Adesso hanno "trasferito" tutto a quello della città vicino, ce l'ho a 8km di distanza quindi non è un problema, però che tristezza queste chiusure

pure il mio, mi è arrivata la mail stamattina..che tristezzaHanno chiuso il GS nella mia città, mamma che brutta notizia, ci facevo acquisti praticamente da 15 anni
Oltretutto lo avevo a 500m da casa e ormai conoscevo da anni tutti i commessi, mi ci trovavo benissimo, che due palle. Adesso hanno "trasferito" tutto a quello della città vicino, ce l'ho a 8km di distanza quindi non è un problema, però che tristezza queste chiusure
cosa devo portare del ds4 solo il controller? grazieL'unica offerta decente è il pad Ps5 a 40 per quello Ps4 più il mese di plus, ma ho due pad e non ne ho voglia di darne dentro uno avendo anche i grip dell'analogico dello stesso colore.![]()