Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sinceramente neanche li vedo questi sconti. Quali sono? Mi sembra tutto a prezzo pieno o con range acclarati.

Sinceramente neanche li vedo questi sconti. Quali sono? Mi sembra tutto a prezzo pieno o con range acclarati.
Qualcosa uscito di recente c’è scontato, ad esempio Little Nightmares 3 a 30 €. Il problema (o meglio, uno dei problemi) è che il sito è lentissimo, e poi ribadisco: ci sono più prodotti non disponibili che prodotti acquistabili.

Alla fine, dopo dieci minuti ero riuscito a sfogliare solo otto pagine, e ho deciso che il mio tempo vale più degli “sconti” di Gamelife e ho chiuso tutto.

Questi l’anno prossimo chiudono baracca e burattini.

:facepalm:

Qualcosa uscito di recente c’è scontato, ad esempio Little Nightmares 3 a 30 €. Il problema (o meglio, uno dei problemi) è che il sito è lentissimo, e poi ribadisco: ci sono più prodotti non disponibili che prodotti acquistabili.

Alla fine, dopo dieci minuti ero riuscito a sfogliare solo otto pagine, e ho deciso che il mio tempo vale più degli “sconti” di Gamelife e ho chiuso tutto.

Questi l’anno prossimo chiudono baracca e burattini.
Io ho rinunciato a pagina 6 :rickds:

Errore dal sito. Mamma mia. :sard:
[automerge]1763372440[/automerge]
Comunque ad occhio sconto molti passabili, tranne forse giusto qualche titolo tipo Obscur che a 40 può andare bene uguale.

che immondizia...
poi alcune robe nella ricerca le dà a prezzo pieno e quando le apri sono scontate.. :bah!:

Dovete applicare lo switch "disponibile" per evitare gli out of stock.
A parte questo, non so se è già tutto aggiornato per gli sconti.

P.s. vedo che ci sono anche film

Si ma è innavigabile, da errore continuamente.

Incomincio a pensare che il sito sia stato creato per ospitare massimo 10 persone, l’undicesimo incasina tutto. :ryan:

Ma poi perchè se vado su promozioni usato Playstation mi da solo giochi PS4? Bah, sono rimasti indietro di una Gen.

Promozioni deludenti comunque, al BF di Amazon si troverà sicuramente qualcosa di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro