Si è lento come la quaresimaNon capisco perché è così lento, non creo ci siano mille persone in accesso.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è lento come la quaresimaNon capisco perché è così lento, non creo ci siano mille persone in accesso.![]()
Qualcosa uscito di recente c’è scontato, ad esempio Little Nightmares 3 a 30 €. Il problema (o meglio, uno dei problemi) è che il sito è lentissimo, e poi ribadisco: ci sono più prodotti non disponibili che prodotti acquistabili.Sinceramente neanche li vedo questi sconti. Quali sono? Mi sembra tutto a prezzo pieno o con range acclarati.
Io ho rinunciato a pagina 6Qualcosa uscito di recente c’è scontato, ad esempio Little Nightmares 3 a 30 €. Il problema (o meglio, uno dei problemi) è che il sito è lentissimo, e poi ribadisco: ci sono più prodotti non disponibili che prodotti acquistabili.
Alla fine, dopo dieci minuti ero riuscito a sfogliare solo otto pagine, e ho deciso che il mio tempo vale più degli “sconti” di Gamelife e ho chiuso tutto.
Questi l’anno prossimo chiudono baracca e burattini.

Ma sta a 50 nuovoErrore dal sito. Mamma mia.
[automerge]1763372440[/automerge]
Comunque ad occhio sconto molti passabili, tranne forse giusto qualche titolo tipo Obscur che a 40 può andare bene uguale.
Ah eccoche immondizia...
poi alcune robe nella ricerca le dà a prezzo pieno e quando le apri sono scontate..![]()

Prima l’ho visto a 40.Ma sta a 50 nuovo

Ah ecco non ci avevo fatto caso.che immondizia...
poi alcune robe nella ricerca le dà a prezzo pieno e quando le apri sono scontate..![]()

Per lo stesso motivo per cui se vai sulle promo di tutti i videogiochi, ci sono anche i film.Ma poi perchè se vado su promozioni usato Playstation mi da solo giochi PS4? Bah, sono rimasti indietro di una Gen.
Non credo. Ormai da anni Amazon si limita a fare il copia e incolla delle offerte degli altri e-commerce.Promozioni deludenti comunque, al BF di Amazon si troverà sicuramente qualcosa di meglio.