Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Talmente black che non si vede, è buioCredo sia la prima volta che c'è un Black Friday in corso del quale non si capisce una fava.
Al momento non è presente, dovrebbero rimetterlo a inizio anno o almeno mi sembra di aver capito così.Ma sul sito non si può più mettere il ritiro in negozio?

Credo sia un errore del sito, anche perché di norma ste promo vengono messe con i saldi di gennaio, tra l’altro vedo che sono state applicate pure ai preorder. Direi che qualcosa non quadra.Scusate nel carrello metto 3 giochi con tutti e 3 il bolli o 3x2 ma non mi applica lo sconto al checkout. È solo per i pro?

Racconta racconta, vogliamo la lore!oggi ho preso clair obscure e potrei raccontare mille cose divertenti![]()

Credo abbiano incasinato ulteriormente il sito e ora ogni gioco mostri TUTTI i bollini di TUTTE le promo Black Friday attive. Ad esempio, credo che il 3X2 si riferisca ai Funko!Scusate nel carrello metto 3 giochi con tutti e 3 il bolli o 3x2 ma non mi applica lo sconto al checkout. È solo per i pro?

Quanto l’hai pagato?oggi ho preso clair obscure e potrei raccontare mille cose divertenti![]()