Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo si, sicuro quelle vecchie di Gamestop, ma presumo pure quelle nuove di Gamelife essendo che sono sempre a 19 cifre.Amici, il voucher/gift card si può solo usare in negozio quindi? Sarebbe veramente una roba da terzo mondo![]()
Questo è un voucher gamelife, fatto una settimana fa circa.Purtroppo si, sicuro quelle vecchie di Gamestop, ma presumo pure quelle nuove di Gamelife essendo che sono sempre a 19 cifre.
Per non parlare dei giochi scontati ma a prezzo pieno e i giochi non disponibili già prima di andare in sconto!Che delusione il calendario dell'avvento da quando c'è gamelife, prima ti mettevano diversi titoli interessanti a prezzi ottimi, ora tutta roba stravecchia a prezzi medio bassi oppure roba recente ma con sconti molto ridotti.

Telefonare al punto vendita.Non c' è modo di sapere se un gioco, non disponibile su sito, è presente in un punto vendita esatto?
Calendario imbarazzante
In 10 anni non mi hanno mai risposto.Telefonare al punto vendita.

E ti lamenti pure?Mafia scontato di ben 5€![]()

Ti riporto la risposta letta anni fa da uno degli addetti ai social di Gamestop: "vabbè, se vi lamentate anche quando si fanno gli sconti....". Un vero eroe.Mafia scontato di ben 5€![]()
beh 25€ si era già visto per ER, mentre 39€ con erdtree mi pare ottimoI prezzi di elden ring e cyberpunk come sono?
Per caso sai se tengono il prezzo piu di un giorno?beh 25€ si era già visto per ER, mentre 39€ con erdtree mi pare ottimo
invece per CP è il minimo storico insieme ai 41€ di cronos
non mi pare, però potrebbero ripresentarsi le stesse offerte da qui al 31Per caso sai se tengono il prezzo piu di un giorno?

Il calendario termina il 24!non mi pare, però potrebbero ripresentarsi le stesse offerte da qui al 31![]()
ahIl calendario termina il 24!

100% ripropongono.Per caso sai se tengono il prezzo piu di un giorno?