Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Niente cyberpunk :tristenev:
Sì sul sito la versione ps5 risulta già esaurita, se hai la possibilità prova a passare nei prossimi giorni in negozio, capace che magari in store resti valida per più giorni la promozione.

io lo avrei pagato meno per la card pro tipo 28 e qualcosa :asd:
Ah ok ok sì la pro club che ti da il 5% extra. Sì effettivamente sarebbe stato anche un modo per ripagarsi l’investimento della tessera. :asd:
Comunque il gioco è sotto Namco, capace che magari lo riforniscono in settimana, prova semmai a chiamarli settimana prossima.

Ah ok ok sì la pro club che ti da il 5% extra. Sì effettivamente sarebbe stato anche un modo per ripagarsi l’investimento della tessera. :asd:
Comunque il gioco è sotto Namco, capace che magari lo riforniscono in settimana, prova semmai a chiamarli settimana prossima.
non mi hanno mai risposto e mai visti rispondere al telefono :asd:

non mi hanno mai risposto e mai visti rispondere al telefono :asd:
Sotto Natale lo posso pure capire perché saranno invasi dai clienti, ma una mattina di un giorno lavorativo qualunque potrebbero pure rispondere. :spiaze:

Oggi bomba, Astro e Spidey mai stati così bassi di prezzo mi pare.

Ma dai Astro lo avevo appena preso da Vinted a 38 € e in transito :sadfrog: E per 3 € non voglio certo fare il pezzente e rimandarglielo indietro però che cavolo

Ma non lo avevano già messo a prezzo più alto?

Comunque tornata di sconti non male dai, ci sono state giornate schifezzuole ma anche le occasioni non sono mancate. Direi tranquillamente in linea con gli ultimi anni di GameStop.

Ma dai Astro lo avevo appena preso da Vinted a 38 € e in transito :sadfrog: E per 3 € non voglio certo fare il pezzente e rimandarglielo indietro però che cavolo

Ma non lo avevano già messo a prezzo più alto?

Comunque tornata di sconti non male dai, ci sono state giornate schifezzuole ma anche le occasioni non sono mancate. Direi tranquillamente in linea con gli ultimi anni di GameStop.
Al netto di alcuni sconti da presa in giro, quello che lascia perplessi è l'indisponibilità dei prodotti messi in saldo

Al netto di alcuni sconti da presa in giro, quello che lascia perplessi è l'indisponibilità dei prodotti messi in saldo
Quella sì abbastanza indifendibile :asd: Ancor più quando combinata con l'impossibilità di verificare le disponibilità in negozio, per cui uno deve andare letteralmente alla cieca. :azz:

Poi l'indisponibilità di alcuni prodotti di massa lascia basiti, per dire parliamo di CP2077 per PS5 non di un indie a caso per Xbox series. :asd:

Stasera se è disponibile prendo anche Spiderman 2…anche se immagino lo metteranno sul Plus prima o poi, eventualmente lo lascio incelophanato fino a quando non lo gioco per rivenderlo nell’eventualità

Io per Spider man ho deciso di attendere il plus :unsisi: Tanto lo giocherei solo per la campagna principale, che anche facendo solo un mese di abbonamento mi potrei fare con tutta calma. :asd:

Mi secca per Astro :bah: Ma diciamo che per 3 € di differenza almeno mi risparmio la scarpinata fino al negozio (a rischio di non trovarlo)

Ma Astrobot è salito a 40 ? Sta notte stava a 35. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro