the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,636
Niente cyberpunk 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì sul sito la versione ps5 risulta già esaurita, se hai la possibilità prova a passare nei prossimi giorni in negozio, capace che magari in store resti valida per più giorni la promozione.Niente cyberpunk![]()
sono andato in negozioSì sul sito la versione ps5 risulta già esaurita, se hai la possibilità prova a passare nei prossimi giorni in negozio, capace che magari in store resti valida per più giorni la promozione.

Mazza allora avranno avuto du copie pure lì.sono andato in negozio![]()
io lo avrei pagato meno per la card pro tipo 28 e qualcosaMazza allora avranno avuto du copie pure lì.
Comunque vedo che da mw e Amazon sta a 35, per 4 euro in più sinceramente valuterei pure loro a sto punto.

Ah ok ok sì la pro club che ti da il 5% extra. Sì effettivamente sarebbe stato anche un modo per ripagarsi l’investimento della tessera.io lo avrei pagato meno per la card pro tipo 28 e qualcosa![]()
non mi hanno mai risposto e mai visti rispondere al telefonoAh ok ok sì la pro club che ti da il 5% extra. Sì effettivamente sarebbe stato anche un modo per ripagarsi l’investimento della tessera.
Comunque il gioco è sotto Namco, capace che magari lo riforniscono in settimana, prova semmai a chiamarli settimana prossima.

Sotto Natale lo posso pure capire perché saranno invasi dai clienti, ma una mattina di un giorno lavorativo qualunque potrebbero pure rispondere.non mi hanno mai risposto e mai visti rispondere al telefono![]()

comunque ogni volta che qualcuno accetta la garanzia mi scende la lacrimucciaSotto Natale lo posso pure capire perché saranno invasi dai clienti, ma una mattina di un giorno lavorativo qualunque potrebbero pure rispondere.![]()

Spider man 2 a 35€... tanta roba.Oggi bomba, Astro e Spidey mai stati così bassi di prezzo mi pare.
pnt23Oggi bomba, Astro e Spidey mai stati così bassi di prezzo mi pare.
E per 3 € non voglio certo fare il pezzente e rimandarglielo indietro però che cavoloAl netto di alcuni sconti da presa in giro, quello che lascia perplessi è l'indisponibilità dei prodotti messi in saldoMa dai Astro lo avevo appena preso da Vinted a 38 € e in transitoE per 3 € non voglio certo fare il pezzente e rimandarglielo indietro però che cavolo
Ma non lo avevano già messo a prezzo più alto?
Comunque tornata di sconti non male dai, ci sono state giornate schifezzuole ma anche le occasioni non sono mancate. Direi tranquillamente in linea con gli ultimi anni di GameStop.
Quella sì abbastanza indifendibileAl netto di alcuni sconti da presa in giro, quello che lascia perplessi è l'indisponibilità dei prodotti messi in saldo
Ancor più quando combinata con l'impossibilità di verificare le disponibilità in negozio, per cui uno deve andare letteralmente alla cieca. 

Tanto lo giocherei solo per la campagna principale, che anche facendo solo un mese di abbonamento mi potrei fare con tutta calma. 
Ma diciamo che per 3 € di differenza almeno mi risparmio la scarpinata fino al negozio (a rischio di non trovarlo)