- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 542
Che voi sappiate è cumulabile con lo sconto 5% della tessera Pro?10 euro di sconto su una spesa di almeno 49.99.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che voi sappiate è cumulabile con lo sconto 5% della tessera Pro?10 euro di sconto su una spesa di almeno 49.99.
Penso di sì, ma ti saprò rispondere in modo sicuro nei prossimi giorni.Che voi sappiate è cumulabile con lo sconto 5% della tessera Pro?
Credo siano cumulabili, di norma non vanno in conflitto.Che voi sappiate è cumulabile con lo sconto 5% della tessera Pro?
Mi è arrivato lo sconto ma quando vado ad inserirlo a carrello mi dà errore. Possibile che non sia valido sul sito???Credo siano cumulabili, di norma non vanno in conflitto.

Valido solo in negozio.Mi è arrivato lo sconto ma quando vado ad inserirlo a carrello mi dà errore. Possibile che non sia valido sul sito???![]()

Si, purtroppo al momento i codici “EBC” non sono utilizzabili sul sito.Ma… ma…
![]()
Io non so se e' stato per un errore del sito ma ho ricevuto una spedizione gratis per un ordine di 36 euroCon il pro club la spedizione è gratuita ad un importo minore o sempre a 49.98€?
Sopra i 30 euro.Con il pro club la spedizione è gratuita ad un importo minore o sempre a 49.98€?

Io l'ho appena fatto e scade tra un anno.Ma scusate io sono finito nel pro club per un'offerta tipo 2 anni fa mi pare, non ho ricevuto addebiti, richiesta di addebito e ho ancora tutti gli sconti attivi. Perchè? Cos'è a vita?
Ma tu sul sito vedi quando scade? Io non trovo mezza indicazione anche a voler capire quando dovrebbe essere rinnovataIo l'ho appena fatto e scade tra un anno.
Dal sito no.Ma tu sul sito vedi quando scade? Io non trovo mezza indicazione anche a voler capire quando dovrebbe essere rinnovata
no , esiste la 1x1Domanda sul sito c'è un banner che dice 1x1 nella sezione degli usati ma poi cliccandoci sopra non trovo nulla su questa promo. È un errore?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
un mese fa durante il calendario dell'avvento provai a usarla. il gioco su cui volevo usarla non era valido (poiché scontato con il calendario dell'avvento, appunto) ma la promo è ancora attiva. il funzionamento dovrebbe essere sempre lo stesso, dai un gioco che costa almeno 27 usato per prendere un gioco che costa almeno 29 nuovo (non ricordo le cifre precise con le virgoleDomanda sul sito c'è un banner che dice 1x1 nella sezione degli usati ma poi cliccandoci sopra non trovo nulla su questa promo. È un errore?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
)Allora se ho capito bene, se porto un usato che sta almeno a 27 euro posso prendere anche un gioco nuovo che sta ancora a 80 euro ? Chiedo perchè se fosse così allora prendo Bananza o Stellar Blade.un mese fa durante il calendario dell'avvento provai a usarla. il gioco su cui volevo usarla non era valido (poiché scontato con il calendario dell'avvento, appunto) ma la promo è ancora attiva. il funzionamento dovrebbe essere sempre lo stesso, dai un gioco che costa almeno 27 usato per prendere un gioco che costa almeno 29 nuovo (non ricordo le cifre precise con le virgole)
See magariAllora se ho capito bene, se porto un usato che sta almeno a 27 euro posso prendere anche un gioco nuovo che sta ancora a 80 euro ? Chiedo perchè se fosse così allora prendo Bananza o Stellar Blade.
.......il gioco da prendere in cambio può costare al massimo 30.98