The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,873
che errori ti da? a me dice bannato dal sitoMa solo a me il sito continua a darmi errore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che errori ti da? a me dice bannato dal sitoMa solo a me il sito continua a darmi errore?
esatto bannato temporaneamente.che errori ti da? a me dice bannato dal sito
Si, sembra che sui pezzi migliori prendano ebay e copino il loro prezzo inferiore, 5€ in più o in meno. Difficile fare affari, ma devo dire che la cesta dei retro da mesi a questa parte é quella che guardo con più aspettative, anche solo per rivedere roba che non credevo avrei mai più incontratoOggi sono stato nel centro commerciale della mia zona e ho fatto un salto da Gamelife, sono entrato principalmente per vedere cosa c'era nell'area retrogaming. Ci stava molta roba per PS3, qualcosina anche per PS2 e una manciata di titoli suddivisi tra le varie console, wii, X360 ecc... Avevo trovato anche dei titoli interessanti da recuperare, ma i prezzi purtroppo sono pompati, quindi ho lasciato stare. Peccato... Vado su Vinted che è meglio. :/
Ah si ? Non lo sapevo, non seguo più ebay. Comunque si anch'io guardo solo la sezione Retro per vedere se ogni tanto spunta qualcosa di conveniente.Si, sembra che sui pezzi migliori prendano ebay e copino il loro prezzo inferiore, 5€ in più o in meno. Difficile fare affari, ma devo dire che la cesta dei retro da mesi a questa parte é quella che guardo con più aspettative, anche solo per rivedere roba che non credevo avrei mai più incontrato
non è piu valido , solita mia sfiga.Allora il commesso è un babbeo, su una prenotazione il gioco lo si può extravalutare a 30 se è un gioco valido ed expedition mi pare lo sia ancora.
Torna in negozio quando puoi e fagli vedere sto screenshot e digli pure da parte mia che se continua così, durerà poco a suon di prenotazioni perse.
Visualizza allegato 25192
Edit: controllando sul sito, 18 euro é proprio la valutazione base. A sto punto mi viene da pensare che il commesso non sappia delle extra valutazioni e ti abbia detto detto solo la valutazione base appunto (qurst’ultima la puoi chiaramente spendere su qualsiasi cosa).
Minchia lo hanno segato, incredibile, anche perché vende di brutto ancora adesso. Tra l’altro adesso pare che sia tornato al solito prezzo di listino, i 50 del d1 appunto. Mi spiace, vabbè prova a venderlo da provato, imho a 30 lo vendi sicuro, forse pure 35, a vedere in giro non vedo grosse svalutazioni sul gioco.non è piu valido , solita mia sfiga.
Non mi risulta che i PO siano accettati a discrezione del commesso.A me li controlla al monitor e me lo fa pure vedere.Parlando con un addetto riguardo al pass, mi ha detto che a loro interessa poco come tipo di promozione, essendo anche un residuo del vecchio Gamestop. Ecco perché non esiste una lista ancora dei titoli validi e questi vengono accettati a discrezione del commesso, come avevo già segnalato in precedenza. Non accettare poi giochi che loro vendono poi usati a 40-45 euro e’ assurdo.
Nulla è a discrezione del commesso, e ci mancherebbe pure.Parlando con un addetto riguardo al pass, mi ha detto che a loro interessa poco come tipo di promozione, essendo anche un residuo del vecchio Gamestop. Ecco perché non esiste una lista ancora dei titoli validi e questi vengono accettati a discrezione del commesso, come avevo già segnalato in precedenza. Non accettare poi giochi che loro vendono poi usati a 40-45 euro e’ assurdo.
In realtà hanno ragione entrambi, il terminale segna cosa è valido (PO) e cosa no, ma è un sistema talmente rigido e fallace che i commessi hanno procedure per forzare qualunque cosa quindi se lo ritengono giusto, abbassando manualmente i prezzi, cosa che devono sempre fare dall'alba dei tempi per applicare anche la più banale delle promo tipo 1x1 o promo bollino al 50% o pure il 5% della tessera proNulla è a discrezione del commesso, e ci mancherebbe pure.
Inoltre, i titoli validi non si usano solo con il Pass, ma per TUTTE le prenotazioni.
Quindi o le persone con cui parli tu sono molto disinformate, oppure le cose che scrivi a riguardo sono tue invenzioni.
Ho assistito negli anni a talmente tante spiegazioni tra commessi veterani e novizi su queste cose che per quanto provo a trattenermi quando brancolano nel buio gli dò l'imput giusto e mi è capitato di sentirmi dire delle volte "ah hai lavorato qui anche tu?" 
Il commesso allo stesso tempo può rifiutarsi di ritirare qualcosa perchè ne ha troppe copie in magazzino o lo ritiene un bug o perchè crede che le promo non si possano mischiare (tipo alcuni mi fanno usare i giochi retro per la 1x1 e pass, altri no). Se poi un tempo insistevi e ti autorizzava il servizio clienti per iscritto poi si arrendevano sempre e ti facevano fare delle cose assurde, come ricorderanno molti nel 2017 il periodo dove ogni singolo gioco wii ti permetteva di fare preorder come PO perchè in un volantino si erano dimenticati di specificare "valido per le promo" e girava una mail del servizio clienti che lo confermava a chiare lettereNon mi risulta che i PO siano accettati a discrezione del commesso.A me li controlla al monitor e me lo fa pure vedere.
Riguardo i Pass,è un discorso che ci può stare.Vedremo in futuro.
Ma oramai sono anni che ho interrotto la mia corrispondenza e mi limito ad un uso più morigerato delle promo e dell'ingenuità dei dipendenti 

Invenzioni? Ma per quale ragione? Sono loro che ad otto mesi dall’acquisizione ad essere ancora assai indietro, a cominciare dal sito. A me sembra che ognuno faccia ciò che vuole, come per lo sconto per i Pro, che alcuni applicano anche sulle prenotazioni con il Pass, altri no! Eppure lo stesso tipo mi dice che lo sconto gli appare a video. A questo punto se non sanno/vogliono gestire come si deve una promo, fanno meglio a toglierla. Come ha fatto Mediaworld con quella uscita intorno a Natale, con i giochi a venti euro, che poi non erano disponibili nei negozi, se non in minima parte.Nulla è a discrezione del commesso, e ci mancherebbe pure.
Inoltre, i titoli validi non si usano solo con il Pass, ma per TUTTE le prenotazioni.
Quindi o le persone con cui parli tu sono molto disinformate, oppure le cose che scrivi a riguardo sono tue invenzioni.
Nah è solo che ultimamente stanno presumibilmente (spero asd) lavorando sul sito e questo causa delle complicazioni al traffico.Vado sul sito e mi dice che sono bannato, cos'è hanno sentito i miei insulti![]()
Hai fatto bene a evidenziare i bei ricordi.Mi è arrivata via mail la comunicazione che il mio punto vendita in città, vicino casa, ha chiuso i battenti. Lo hanno pure scritto con una vena malinconica che quasi mi commuovevo, lol.
Per quanto resti il rapporto odio/amore con Gamestop/Gamelife, quel punto vendita l'ho visto nascere nel lontano 2012. A febbraio del 2013 andai per la prima a ritirare un gioco lì (la Collector di Metal Gear Rising: Revengeance) di cui conservo ancora persino la ricevuta.
Ricordo la fila immensa al day-one di PS4. Io l'avevo prenotata, ebbi la priorità e ritirai con fare sognante la mia Player Edition (quella con due controller e la PlayStation Camera).
Poi da lì, diciamo che è andata un pò in decadenza tra COVID, sito più affidabile ed il solito Amazon.
Ricordi, bei ricordi.
Scusate il post un pò fuori luogo ma mi andava di condividerlo qui con voi.