Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo un gioco in caso in cassa, il tipo controlla sul PC per poco meno di 5 minuti, il gioco c'è, lo compro pago con la carta 101€, scontrino della carta e scontrino del gioco ben ripiegati e spillati: sullo scontrino della carta risultano pagati 101€ , sullo scontrino del gioco risultano invece 85€ quindi torno in negozio e chiedo di questa discrepanza.
"Ah, ma ti ha applicato lo sconto oer il compleanno", ma se non ti ho detto neanche come mi chiamo?
Mi vuole rifare lo scontrino e gli chiedo direttamente se è qualcosa che può servire a lui che mi risponde di no.
Ora, non è la prima volta che mi capitano questi magheggi da GL quindi questa volta vado a fondo.
ma sei iscritto ?

Igu se ci stai leggendo sappi che il sito è un cesso peggiorato di giorno in giorno da quando hai professato calma che il team di esperti era al lavoro.

Un cesso
bisogna avere pazienza lo sai

Sti qua si sono presi due volte i soldi per un mio ordine e ancora mi stanno dicendo che da sistema non gli sono arrivati i soldi e che quindi non spediscono nulla, nonostante sia stato tutto contabilizzato.

Devo aprire un topic come quello di Games & Movies? Perchè so di non essere l'unico in questa situazione.

Chissà il buon ( :trollface: ) Igu cosa si inventerebbe adesso.
Forse controllerebbe sui loro fantastici database e ti direbbe che il pagamento non risulta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro