Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il gioco se é aperto e senza pellicola va bene?
Ti mettono tutto sul conto giusto?
E conviene consegnare al negozio? Mi é sembrato di aver visto questa opzione
Se il gioco ti è arrivato sigillato non puoi riconsegnarlo aperto (a meno che non sia danneggiata la custodia interna o il disco/la cartuccia).
Se lo riconsegni in negozio ti rimborsano in contanti, con corriere sul metodo di pagamento originale.

Se il gioco ti è arrivato sigillato non puoi riconsegnarlo aperto (a meno che non sia danneggiata la custodia interna o il disco/la cartuccia).
Se lo riconsegni in negozio ti rimborsano in contanti, con corriere sul metodo di pagamento originale.
Ok, allora dovró continuare ad avere a che fare con il servizio clienti per l'ordine che mi si é completamente rotto :dsax:

Si può solo comunicare via mail giusto?

Spero allora Igu non abbia letto i miei messaggi dei giorni recenti altrimenti mi rimandano dietro una copertina con scritto "figlio di puttana 7"

Voi per curiosità riuscite a piazzare preorder sul sito? A me dice che i prodotti con dicitura "Usato" non sono prenotabili :asd:

Voi per curiosità riuscite a piazzare preorder sul sito? A me dice che i prodotti con dicitura "Usato" non sono prenotabili :asd:
Io sto cercando di ordinare la deluxe di Crimson Desert ma una volta confermato il checkout mi dà il tuo stesso errore :shrek:

Ho effettuato un ordine, il primo da quando c'è stato il passaggio da gamestop a gamelife. Tempo 10 minuti e mi è arrivata pure la mail di conferma spedizione. Super rapidi (ok che creano giusto l'etichetta di spedizione ma poi il gioco non parte subito). Vediamo se arriva tutto integro o meno :asd:

Domanda: l'IVA versata da un negozio si calcola sullo scontrino fiscale emesso o sullo scontrino POS?

Ho effettuato un ordine, il primo da quando c'è stato il passaggio da gamestop a gamelife. Tempo 10 minuti e mi è arrivata pure la mail di conferma spedizione. Super rapidi (ok che creano giusto l'etichetta di spedizione ma poi il gioco non parte subito). Vediamo se arriva tutto integro o meno :asd:
Pensa che a me si sono fregati 100 euro e ancora non stanno trovando una soluzione per ridarmeli indietro :sard:

pre d1* :asd:
ed era assolutamente vero, prima della fusione e tracollo del sito. e li imballavano pure, a differenza di amazon
Si ho sbagliato a scrivere :asd: per me avendo eliminato pure il pick up e collect sono definitivamente morti. Certo che le alternative per il fisico diventano sempre più risicate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro