King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,859
E si può sapere se sei più lato Catania o più lato Palermo?esatto quindi occhi a quello che dici .![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si può sapere se sei più lato Catania o più lato Palermo?esatto quindi occhi a quello che dici .![]()

cataniaE si può sapere se sei più lato Catania o più lato Palermo?![]()
Ho capito.catania

chissà cosaHo capito.![]()

Quanto basta.chissà cosa![]()

Non so se ridere o piangereSignori, non vorrei allarmarvi, ma… provate ad andare sul sito!![]()
Signori, non vorrei allarmarvi, ma… provate ad andare sul sito!![]()
Ahahhaahahahahahhahaha annaspoSignori, non vorrei allarmarvi, ma… provate ad andare sul sito!![]()
Stanno aggiornando i sistemi. Tra un po’ si potrà tornare ad acquistare online, prenotare online, verificare la disponibilità dei prodotti in store online, acquistare online con ritiro in negozio, prenotare in negozio, acquistare in negozio, utilizzare buoni sconto e buoni regalo in negozio, sottoscrivere il Premium pass in negozio, e tante altre belle cose.Sto sito è un disastro. Cerco “saint seiya”, e mi trova alcuni model kit della blokees (gli oggetti della mia ricerca), cerco il nome della ditta che li produce “blokees” e ne trova di altri in aggiunta che nella prima non trova, shiryu lo devo andare a cercare espressamente, reinvii di modulo a cazzo, verifica di essere un essere umano e immagini che a volte vengono caricate e a volte no
Quindi ora il sito è sostanzialmente una bellissima vetrina dopo che è passata la manifestazione di black blockStanno aggiornando i sistemi. Tra un po’ si potrà tornare ad acquistare online, prenotare online, verificare la disponibilità dei prodotti in store online, acquistare online con ritiro in negozio, prenotare in negozio, acquistare in negozio, utilizzare buoni sconto e buoni regalo in negozio, sottoscrivere il Premium pass in negozio, e tante altre belle cose.
Un po’ di pazienza, però, non si può avere tutto subito.
Sì, salvo diversamente specificato.Le offerte online, come Saros, che vengono 10€ in meno del prezzo ufficiale, valgono anche in negozio ?