Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Colpa di assassins creed black flag, mai scherzare con i pirati dell’internet. :trollface: :sard: :draper:

Sto sito è un disastro. Cerco “saint seiya”, e mi trova alcuni model kit della blokees (gli oggetti della mia ricerca), cerco il nome della ditta che li produce “blokees” e ne trova di altri in aggiunta che nella prima non trova, shiryu lo devo andare a cercare espressamente, reinvii di modulo a cazzo, verifica di essere un essere umano e immagini che a volte vengono caricate e a volte no

Ultima modifica:
Sto sito è un disastro. Cerco “saint seiya”, e mi trova alcuni model kit della blokees (gli oggetti della mia ricerca), cerco il nome della ditta che li produce “blokees” e ne trova di altri in aggiunta che nella prima non trova, shiryu lo devo andare a cercare espressamente, reinvii di modulo a cazzo, verifica di essere un essere umano e immagini che a volte vengono caricate e a volte no
Stanno aggiornando i sistemi. Tra un po’ si potrà tornare ad acquistare online, prenotare online, verificare la disponibilità dei prodotti in store online, acquistare online con ritiro in negozio, prenotare in negozio, acquistare in negozio, utilizzare buoni sconto e buoni regalo in negozio, sottoscrivere il Premium pass in negozio, e tante altre belle cose.

Un po’ di pazienza, però, non si può avere tutto subito.

Stanno aggiornando i sistemi. Tra un po’ si potrà tornare ad acquistare online, prenotare online, verificare la disponibilità dei prodotti in store online, acquistare online con ritiro in negozio, prenotare in negozio, acquistare in negozio, utilizzare buoni sconto e buoni regalo in negozio, sottoscrivere il Premium pass in negozio, e tante altre belle cose.

Un po’ di pazienza, però, non si può avere tutto subito.
Quindi ora il sito è sostanzialmente una bellissima vetrina dopo che è passata la manifestazione di black block

Io ho fatto la prenotazione di Saros due giorni fa, ieri mi è arrivato il link per pagare. Tutto ok, nessun problema (per ora) :unsisi:
Provate a cancellare i cookies e svuotare la cache, non si sa mai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro