- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,543
Anche a voi è arrivata la mail è 007 potrebbero non essere disponibile nella giornata di oggi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sí,ma il gioco era cmq disponibile in negozioAnche a voi è arrivata la mail è 007 potrebbero non essere disponibile nella giornata di oggi ?
Se parli del did not like, non so se c’è ancora, ma comunque era entro 24 ore dall’acquisto. Se invece ti riferisci al normale cambio del gioco ancora incellophanato, dovrebbero cambiartelo tranquillamente, a patto di avere lo scontrino.Volevo chiedere, ma è ancora valido nei loro negozi fisici che puoi cambiare il gioco entro 7 giorni dall'acquisto con un altro?
Mi sembra che una volta lo facevano se non ricordo male.
È proprio una promozione,titoli misti. A fortuna aggiungono anche altri giochi quando ne rimangono pochi.Oggi con grande sorpresa ho beccato un cestone con giochi a partire da 2 euro. C'era poca roba per PS5 e Switch ma molti titoli per Xbox. Ho spottato qualcosa di interessante, tipo Crisis Core Reunion a pochi euro, quindi se passate in negozio date un'occhiata..
Dovrebbe essere ancora la promo del secondo gioco al 50%. Intanto hanno modificato, in peggio ovviamente, il Premium Pass. Adesso non bisogna riportare il gioco usato all’atto della prenotazione, ma quando si ritirerà il gioco. Con il rischio che il titolo, nel frattempo, non sia più valido. E non è finita, su qualsiasi prenotazione, anche hardware, non è previsto il ritiro della caparra, in pieno stile Games&Movies. Non so’ neppure se la cosa sia legale. Questo nei due negozi che ho vicino.È tornato il bollino rosso per alcuni giochi, però non so come funziona questa volta.
Ovviamente hanno alzato i prezzi ma non solo, alcuni giochi sono anche sovrapprezzati. Mi è capitato di vedere Pac Man World 2 a 45 euro, mentre il prezzo di listino è di 40 euro mi pare.Promo del secondo gioco al 50% fino al 5 agosto.

Hai ricevuto solo una email di spedizione?Domanda importantissima:
Ho comprato due model kit venerdi, entrambi disponibili, pagando tramite paypal, come ospite. Nella loro mail di conferma ci sono entrambi, questi giorni hanno spedito, ma solo uno dei due era presente, solo che avendo fatto l’acquisto tramite ospite non ho modo di verificare lonstato dell’ordine, perché mi sono ricordato solo dopo di avere un vecchio account gamestop. Vado comunque sul sicuro, che il secondo mi arriverà o, mal che vada, che me lo rimborsino?
Ho ricevuto la mail di spedizione prima da gamelife, dove c’era solo uno dei due kit riportati. Poi tutta la papagna di mail di dhl, e oggi hanno consegnato il pacco con appunto solo quello riportato nella mail di spedizioneHai ricevuto solo una email di spedizione?
Non specifica quanti colli sono?
Per sicurezza, chiedi al servizio clienti, ti diranno se il secondo verrà spedito a parte o se è stato un errore e ti rimborseranno.
Allora è probabile che te lo spediscano a parte.Ho ricevuto la mail di spedizione prima da gamelife, dove c’era solo uno dei due kit riportati. Poi tutta la papagna di mail di dhl, e oggi hanno consegnato il pacco con appunto solo quello riportato nella mail di spedizione
Mica vorranno che gli paghi la spedizione, vero?Allora è probabile che te lo spediscano a parte.

No no, non pagherai la spedizione.Mica vorranno che gli paghi la spedizione, vero?
Che poi non capisco. Spedizione gratuita se supero i 50 euro, e li ho superati di 1 euro e spiccioli. Però mi fai due spedizioni separate per due ordini di 26 euro, che senso ha? E se li avessi presi sfusi le avrei dovute pagare per entrambi i kit le spese di spedizione.
Piuttosto accorpa tutto quando li hai e manda tutto insieme, avrebbe avuto senso![]()
Non mi risulta....Intanto hanno modificato, in peggio ovviamente, il Premium Pass. Adesso non bisogna riportare il gioco usato all’atto della prenotazione, ma quando si ritirerà il gioco. Con il rischio che il titolo, nel frattempo, non sia più valido. ...