Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca
In realtà vi è un concorso, chi lo trova sul sito vince un Gta in regalo. Versione disco tra l’altro. :trollface:

Ma son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca
Sono scemi loro, é da giorni che é così e tocca cercare le Cose da Google 😅

Ieri mi hanno perfino detto che il mio Premium Pass. fatto un mese fa’, non compare neppure più ed è un altro problema del sistema. Ma io non capisco, se fino ad un mese fa’ funzionava bene, come è possibile che adesso non funzioni più niente?
Wxxonperché me lo dava scaduto quando non erano ancora passati i 5 mesi :dsax: Avvisate plz Quando dicano, che ho l'ultimo buono da usare :asd:

Ma questo sto pass si può sapere quanto dura? E' dai tempi di gamestop che sul sito riporta durata di 6 mesi, nelle note scritto in piccolo dice 5 e questa discrepanza non e' mai stato corretta (in diversi mesi se non addirittura anni)...qualche settimana fa ho esplicitamente chiesto in negozio e' mi e' stato detto 6 mesi ma sappiamo che anche ogni commesso fa storia a sé....

Non era una promo temporanea quella dell'extravalutazione del 40%?
Sì era temporanea, tra l’altro non so se è voluto o meno ma è scaduta proprio lo stesso giorno dell’inizio dei preorder di Gta. :asd:

Ps: occhio che quel 10% di extravalutazione tra l’altro è solo per i pro club. Prima vi era il 20% per tutti e il 30% per i pro club (pre nuovi sistemi), ora solo appunto il 10% per i tesserati.

Sì era temporanea, tra l’altro non so se è voluto o meno ma è scaduta proprio lo stesso giorno dell’inizio dei preorder di Gta. :asd:

Ps: occhio che quel 10% di extravalutazione tra l’altro è solo per i pro club. Prima vi era il 20% per tutti e il 30% per i pro club (pre nuovi sistemi), ora solo appunto il 10% per i tesserati.

Confermo tutto, adesso conviene solo col pass e portare 3 giochi per avere il 50% di extravalutazione

Confermo tutto, adesso conviene solo col pass e portare 3 giochi per avere il 50% di extravalutazione
Mi è fatto venire in mente che tra l’altro adesso per il 50% via pass devi dare per forza 3 giochi giusti, se per X motivo vorresti ch’esso darne solo 1/2 perché solo quello hai, beh il sistema non te lo fa fare. E’ fiscale, ne vuole 3 per forza. :sard:

Ci sono le promozioni di preordine per i giochi Switch portandone dietro un altro come faceva Gamestop?

Che sbatti, volevo entrare sul sito di gamelife e mi trovo costantemente sbattuto in una lista d’attesa per prodotti pokemon dei quali non mi interessa nulla :dsax:

Ringraziamo l’anniversario dei Pokémon che ha reso il sito inutilizzabile per 24h. :sard:

Ma c'è un evento, uno solo, che non manda in panne il sito? :rickds:
Ahah beh dai diciamo che Gta VI e l’anniversario dei pokemon sono 2 eventi molto rari e particolari, voglio spezzare questa lancia a loro favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro