Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
PO intendete?
emoji23.png

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Giochi validi per le promozioni. 

BFV sono molto indeciso se prenderlo, in questi giorni stavo giocando all'1 proprio in vista del V. Dite che 40 euro è un buon prezzo?
è uscito due settimane fa e già lo stanno scontando normalmente a metà prezzo. secondo me tempo che esce la battle royale tra un paio di mesi già sta a 20 euro.

kingdom come a 25 o 1 euro con un gioco mi ispira molto invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quest'anno leak sui prossimi giorni nulla? L'anno scorso gia sapevo tutte le offerte fino a Natale...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

è uscito due settimane fa e già lo stanno scontando normalmente a metà prezzo. secondo me tempo che esce la battle royale tra un paio di mesi già sta a 20 euro.

kingdom come a 25 o 1 euro con un gioco mi ispira molto invece.
Vabbé, alla fine l'ho preso :sard:  Kingdom Come giusto a 10 euro (prezzo intero) o appunto 1 euro, ha troppi bug quel gioco, purtroppo. Non credo valga i 25 euro. Poi mi sa che anche su X è un bel mattone.

Ma quest'anno leak sui prossimi giorni nulla? L'anno scorso gia sapevo tutte le offerte fino a Natale...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Niente commessi che spoilerano il calendario, purtroppo :asd:  

Sapete per piacere qualche gioco valido per le PO?

Kingdome Come a 1€ + un PO mi tenta, potrei farci un pensiero

stanno mettendo esattamente le stesse offerte del volantone del black friday comunque, spalmate su 24 giorni :asd:

Mi spiegate il senso dell'offerta Gamestop Switch + Mario Kart 8 Deluxe a 329 euro, quando è già due giorni che lo stesso Gamestop vende il bundle allo stesso identico prezzo (che poi è quello di listino)? 

Mi spiegate il senso dell'offerta Gamestop Switch + Mario Kart 8 Deluxe 329, quando è già due giorni che lo stesso Gamestop vende il bundle allo stesso identico prezzo (che poi è quello di listino)? 
Ma non credo che sia un'offerta del calendario, è solo buttata li come pubblicità :sisi:

Ma non credo che sia un'offerta del calendario, è solo buttata li come pubblicità :sisi:
Esce fuori se clicchi sugli "altri prodotti" nella casella di oggi dell'avvento.

Visto che tutti i prodotti del giorno (giochi, PS4  e One S) sono scontati, quella Switch in chiusura di pagina senza sconto mi sembrava avesse poco senso.

PO intendete?
emoji23.png

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Gioco valido per le promozioni nella pagina del gioco sul loro sito (in pratica giochi validi da mettere sulle prenotazioni in uscita) 

Ma è tornata la storia di due POX=1 PO da potergli dare? Perché negli scontrini del Trade 1x1 i giochi che si danno vengono segnalati come POX... 

Edit: stanno scontando cose, guardate qui:

https://offertevg.it

Hanno rimesso Kenshiro (sorry titolo troppo lungo) a 40.98€ come al Black Friday... Sono un po' bloccato sul fatto che quelli su ps3 erano musou, so che questo non è più così ma 41€ non vorrei spenderli :rickds:

Possibilità che scenda di prezzo ulteriormente quando? 

Vabbé, alla fine l'ho preso :sard:  Kingdom Come giusto a 10 euro (prezzo intero) o appunto 1 euro, ha troppi bug quel gioco, purtroppo. Non credo valga i 25 euro. Poi mi sa che anche su X è un bel mattone.

Niente commessi che spoilerano il calendario, purtroppo :asd:  
su kingdom come leggevo che molti bug sono stati aggiustati, ormai sono uscite parecchie patch. bfv invece è ancora un work in progress.

Ho acquistato (e pagato con PayPal) Gravel nuovo a 9.98€ con ritiro in negozio più vicino a me (dove ne segna 4 disponibili)... È tornato a funzionare il Clicca e ritira? 

La mail dice che verrò avvisato nuovamente via mail sulla disponibilità ma mi pare di aver letto qui che non funzionava.. 

su kingdom come leggevo che molti bug sono stati aggiustati, ormai sono uscite parecchie patch. bfv invece è ancora un work in progress.
La beta mi era piaciuta tantissimo, però volevo attendere perché sapevo che al d1 già lo vendevano a 50 euro. Però mi è salita la scimmia :asd: adoro la serie. Su Kingdom Come, ll spero. Sembra interessante ma appunto su console leggevo fosse un bel mattone

Che voi sappiate c’è ancora l’offerta di portare dietro un gioco Switch valido e comprarne un altro nuovo a metà prezzo?

Segnalo "Bendy and the Ink Machine" valido per le promozioni (PO) a €19,98 usato proprio da Gamestop.

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112720/bendy-and-the-ink-machine?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro